Aiuto nell'acquisto di una videocamera

Fotocamere, Videocamere, Action CAM e Droni

fluca20

Buonasera,
Come detto nella presentazione io sono uno YouTuber e il mio canale YouTube si chiama fluca20;
Il mio problema è che ho già una videocamera che però non mi registra tanto bene e quindi ho deciso di cambiare videocamera.
Mi servirebbe una videocamera che registri bene in scarsa luminosità, che sia 4k e come budget 150 euro.
Mi potreste indirizzare in una videocamera che abbia queste caratteristiche?
Aspetto Vostra Risposta
Cordiali Saluti
fluca20
 
#1

Nicola.Mariano

fluca20 ha detto:
Buonasera,
Come detto nella presentazione io sono uno YouTuber e il mio canale YouTube si chiama fluca20;
Il mio problema è che ho già una videocamera che però non mi registra tanto bene e quindi ho deciso di cambiare videocamera.
Mi servirebbe una videocamera che registri bene in scarsa luminosità, che sia 4k e come budget 150 euro.
Mi potreste indirizzare in una videocamera che abbia queste caratteristiche?
Aspetto Vostra Risposta
Cordiali Saluti
fluca20
Guarda, con 150€ al massimo puoi spingerti al 1080p 25fps.
 
#2

fluca20

Lyonxyx ha detto:
Guarda, con 150€ al massimo puoi spingerti al 1080p 25fps.
E 200€ è sempre lì?
 
#3

Nicola.Mariano

#4

fluca20

Io ho trovato questa. Potrebbe andare bene per riprese con poca luce?
 
Ultima modifica da un moderatore:
#5

fluca20 ha detto:
Io ho trovato questa. Potrebbe andare bene per riprese con poca luce?

L' immagine va sotto spoiler.
E' uno specchietto per le allodole. :hihi:
 
Mi Piace: Mursey
#6

fluca20

Si chiama "Videocamera 4K, Cofunkool WiFi Ultra Alta Definizione 48MP Digitale Videocamera, Sensore CMOS, IR Visione Notturna, 3.0" IPS Schermo, con Microfono e Obiettivo Grandangolare" su Amazon
 
#7

Nicola.Mariano

fluca20 ha detto:
Si chiama "Videocamera 4K, Cofunkool WiFi Ultra Alta Definizione 48MP Digitale Videocamera, Sensore CMOS, IR Visione Notturna, 3.0" IPS Schermo, con Microfono e Obiettivo Grandangolare" su Amazon
Si chiama truffa.
Assolutamente no, non prenderla! Aspetta un po' e quando avrai un budget complessivo più alto, potrai puntare a qualcosa di decente.
Scusami eh, ma perché non compri dei faretti se hai problemi di illuminazione?
 
Mi Piace: Utente 125751
#8

fluca20

Ah ok. Tipo che budget?
 
#9

Nicola.Mariano

fluca20 ha detto:
Ah ok. Tipo che budget?
Facciamo almeno 400€/500€? A prescindere dal corpo macchina, ti servirà un buon obiettivo.
Te lo ripeto, senza una buona illuminazione, nessuna fotocamera/videocamera fa miracoli. Ti costa molto meno comprare dei faretti e comprare poi un corpo.
 
#10

fluca20

Cosa sarebbe un corpo?
 
#11

fluca20

Ok va bene grazie mille
 
#14