aiuto nella scelta per un neofita...

tommyilfigher

Nuovo Utente
1
0
buongiorno e complimenti per il forum.
è la prima volta che scrivo, ho un grande problema e spero che possiate aiutarmi a risolverlo.

devo acquistare o un proiettore o una tv per un ambiente di circa 40/45mq dove luce da fuori non ne entra ma spesso ci saranno le luci accese è un circolo, principalmente servira' per guardare sky calcio e qualche film o dvd/br.

di televisori ce ne sono veramente tanti, led lcd plasma e facendo dei giri per i vari centri commerciali o su internet ho completamente perso l'orientamento e vista la mia ignoranza nel campo.
per quanto riguarda il proiettore la paura sta' nei momenti in cui andrebbe visionato lo schermo con la luce, non vorrei che si vedesse il giusto...

ho un budget che va dai 1500 fino ai 1700 1800...

mi date qualche consiglio su cosa acquistare??

ciao grazie in anticipo tommaso
 

Millnium

Utente Èlite
2,456
408
Per quanto riguarda il coinvolgimento il proiettore non ha eguali però con la luce accesa devi prendere un Vpr molto luminoso (2.000/2.500 Ansi lumens) altrimenti vedrai abbastanza sbiadito e poco contrastato.
Occhio però che le lampade dei vpr non durano in eterno (3.000/4.000 ore) e costano abbastanza care (2.00/400€).
Tieni conto anche della spesa per uno schermo (vedi su schermionline.it)

Intorno al tuo budget dovresti trovare qualche Vpr luminoso e considera solo quelli della categoria Home Cinema o Home Theatre e non quelli bussiness/data/presentazioni, fatti un giro su videoproiettori.it per farti un'idea.
 

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
un buon plasma bello grosso sarebbe una buona scelta e costa poco rispetto al proiettore, argomento su cui passo il testimone a chi ne sa più di me
 

Millnium

Utente Èlite
2,456
408
@LEWIS: guarda che con 1.000 hai già un discreto Vpr, con 1.500/1.800 poi!!
Un plasma da 100"/150" pollici quanto costa?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!