Aiuto nella configurazione del mio primo pc!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tsuchizz

Nuovo Utente
9
2
Buonasera a tutti!
Come da titolo sto cercando qualcuno che mi aiuti con la configurazione del mio primo pc da gaming. Sono riuscito ad acquistare recentemente una scheda grafica, nel dettaglio la ZOTAC GAMING GeForce RTX 3060 Twin Edge OC. Non essendo molto esperto in questo campo mi farebbe piacere se qualcuno mi potesse aiutare a completare una build intorno a questa scheda. Non ho grandissime pretese a livello grafico, mi basterebbe giocare in full HD. Necessito anche di un monitor, per questo non vorrei spendere moltissimo per tutto. ?
Grazie a chiunque mi aiutera' e buona serata!
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG

Tsuchizz

Nuovo Utente
9
2
Buongiorno BAT,
grazie per la risposta ed il tuo aiuto. Avrei un'altra domanda, cercando su amazon ho trovato questo monitor, nel caso andrebbe bene anche questo o e' meglio quello linkato da te tra i due?
Grazie ancora per l'aiuto!☺️
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,918
11,562
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
L'AOC 27GU/BK è un 27'' full-HD, se ti piacciono i monitor più grandi va bene, oltretutto è in forte sconto;
se hai una vista perfetta e lo guardi da circa 50cm potresti trovarlo meno definito (ma NON sgranato) rispetto ad un classico monitor 24''; io ho l'Asus che ti ho suggerito e avendocelo davanti agli occhi per varie ore al giorno posso testimoniare della sua bontà.

In definitiva il monitor che hai trovato per me va bene, ed essendo venduto e spedito da Amz, se ci trovi qualche difetto fai in tempo fino al 31 Gennaio 2022 a restituirlo, hai tutto il tempo di provarlo. Anzi se dopo che ce l'hai ci dai un feedback sulla sua qualità, ci fai un favore ?
 

Tsuchizz

Nuovo Utente
9
2
L'AOC 27GU/BK è un 27'' full-HD, se ti piacciono i monitor più grandi va bene, oltretutto è in forte sconto;
se hai una vista perfetta e lo guardi da circa 50cm potresti trovarlo meno definito (ma NON sgranato) rispetto ad un classico monitor 24''; io ho l'Asus che ti ho suggerito e avendocelo davanti agli occhi per varie ore al giorno posso testimoniare della sua bontà.

In definitiva il monitor che hai trovato per me va bene, ed essendo venduto e spedito da Amz, se ci trovi qualche difetto fai in tempo fino al 31 Gennaio 2022 a restituirlo, hai tutto il tempo di provarlo. Anzi se dopo che ce l'hai ci dai un feedback sulla sua qualità, ci fai un favore ?
Perfetto! Grazie mille, alla fine ho optato per l'aoc come monitor, poi come hai detto tu nel caso ho tutto il tempo di ripensarci.
Grazie ancora per l'aiuto ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili