Ciao a tutti , da qualche giorno mi è arrivata la scheda video Gigabyte gtx 760, ultimo componente del mio nuovo pc:D
Ho aperto il case per vedere dove posizionarla e mi sono venuti dei dubbi:
1) in quale delle due allocazioni della mobo( as rock H87) devo metterla?la prima va bene? Avrebbe una migliore aerazione......
per alimentarla ho solo una molex rimasta
dalla confezione mi sono usciti questi cavetti, come li collego?
Secondo voi dovrei prendere due sdoppiatori di molex?tipo questa? Da collegare entrambi all'unica libera che mi eè rimasta?
è
in ultimo vi allego uno screenshot del mio alimentatore(preso anche in considerazione della scheda video)
Grazie a tutti per l'attenzione è scusate se sono stato prolisso ma volevo rendere bene l'idea non essendo ferrato in materia....
Ho aperto il case per vedere dove posizionarla e mi sono venuti dei dubbi:
1) in quale delle due allocazioni della mobo( as rock H87) devo metterla?la prima va bene? Avrebbe una migliore aerazione......

per alimentarla ho solo una molex rimasta

dalla confezione mi sono usciti questi cavetti, come li collego?

Secondo voi dovrei prendere due sdoppiatori di molex?tipo questa? Da collegare entrambi all'unica libera che mi eè rimasta?
è

in ultimo vi allego uno screenshot del mio alimentatore(preso anche in considerazione della scheda video)

Grazie a tutti per l'attenzione è scusate se sono stato prolisso ma volevo rendere bene l'idea non essendo ferrato in materia....