AIUTO MSN! non so piu cosa fare...

chiccobruni9

Utente Attivo
26
0
Salve a tutti mi scuso se questa non è la sezione giusta.

io ho un problema con msn, qualche giorno fa msn mi si disinstalla da solo...io provo a scaricare Windows Lime Messanger Installer ma mi dice che c'è gia una versione piu recente nel computer....non so comè possibile visto che se vado a vedere i programmi installati non c'è niente e neanche se vado in c:\programmi!

allora provo a scaricre Msn Plus ma non me lo installa...dice che ci vuole Windows Live Msn...

ok, scarico Windows Live Installer....ma dice che ci vuole Windows Live Suite

ok, scarico Windows Live Suite, installo tutto; massenger,mail,raccolta foto ecc...

provo ad installare Windows Live Installer ma mi da lo stesso identico errore...

allora provo a copiare la cartella di Windows Live(la directori è c:\programmi\Windows Live) che avevo in un'altro computer, con stesso sistema operativo cioè Vista 32Bit.

se copio e incollo quando vado sull'icona di msn e inserisco il mio Windows Live ID e la password quando vado per loggarmi mi viene fuori l'errore numero 80040154

però cosi facendo se provo ad installare Msn Plus lo installa però non viene fuori il file.exe per farlo partire.


AIUTO! grazie in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili