Aiuto MSN e router d-link non vano d'accordo!!!!

intersmeraldo

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti! Sono nuova nel forum pero prima di registrarmi ho letto abbastanza e ho visto che forze qualcuno mi puo aiutare a trovare una soluzione. :help:
Ho 10 PC collegati in rete a uno splitter che a su volta è collegato al router D-LINK DSL-500. L'ADSL è alice 1,280M e l'IP su tutti computer e sul router è statico. Il primo giorno è venuto un tecnico e ha configurato il router. Questo ha funzionato sempre benissimo e non ha creato nessun problema a livello hardware.
La ragione per la quale vi chiedo aiuto è perché dal primo giorno qualcosa strana succede. I PC vengono usati molte volte per chatare e creare videoconferenze con la webcam è il microfono. Per questo ho diversi programmi come Yahoo messenger, Mirc, Netmeeting, Skype ecc. Tutti funzionano benissimo però purtroppo ogni volta che qualcuno vuole utilizzare MSN appena provano a fare una videoconferenza il router si blocca al 100% e devo spegnerlo e accenderlo. Diciamo che le 6 lucci del router rimangono accese senza muoversi. :grrr: :grrr:
Ho provato di trovare una soluzione con il tecnico che mi ha istallato il router e niente, abbiamo controllato tutta la configurazione ed è perfetta.
Mi piacerebbe trovare una soluzione pero ho letto tutto il manuale del router e non ho trovato un FAQ mi rivolgo a voi per chiedervi aiuto. :toccato:
L'assistenza tecnica della D-LINK mi ha suggerito di comprare un router più aggiornato pero io vorrei sentire prima a qualcuno di voi se forze avete avuto qualche problema del gener già che loro vogliono solo che NOI (clienti) spendamo dei soldi. :asd:

Spero che mi potete aiutare!!!!
Aspetto una risposta al più presto.

Grazie ;)
Cynthia
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
se ti hanno venduto un prodotto e non funziona dovrebbero metterlo a posto non fartelo buttare, al limite sostituirlo...
comunque sia quando si blocca le lucine restano accese e on permetter nessuno scambio interno esterno o anche solo interno interno?

il firmware naturalmente è l'ultimo? magari hai provato anche la versione beta ove presente?

se non risolvi prova a annotare tutta la configurazione, resetta il sistema e configuara solo l'accesso all'esterno senza nessuna restrizione, poi prova msn.
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
io ho un access point d-link, premetto che costano meno ma danno troppo in meno, se lo sapevo prima non lo avrei mai preso!
 

intersmeraldo

Nuovo Utente
9
0
Ciao! Grazie per il consiglio proverò tutto quello che mi hai consigliato e ti faccio sapere! garzieeeeeeeeeeeeeeee
Saluti
Cynthia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili