Aiuto mouse + tastiera!

Masus

Utente Attivo
28
0
Ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare tastiera e mouse. Per la tastiera non ho la minima idea di cosa prendere non ne cerco una particolarmente prestante, una di qualità media è più che sufficiente, basta che abbia i tasti con profilo basso ( tipo postatile per intenderci, penso si dica shift :boh:) e layout italiano. Per il mouse sono orientato su 3 modelli : razer imperator 2012 4g, roccat kone +, Cyborg R.A.T 7. Non so come afferro il mouse però appoggio il polso sul tavolo, sarei più orientato sul R.A.T 7 perchè è molto regolabile e lo posso adattare, però se avete consigli migliori magari su altri tipi di mouse ben venga :D grazie mille.
 

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,986
2,715
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
Three Mouse Grip Styles - YouTube ...

Claw grip ? ...

I mouse da te considerati sono praticamente tutti palm grip (chi più, chi meno... ). Il fatto che il rat sia regolabile non implica che possa adattarsi a tutti i tipi di impugnatura. A meno che non hai la mano molto grande (e se lo setti molto corto riesci a poggiare il polso), ma non sarebbe comunque al meglio delle condizioni per spostarlo con le sole dita.

Prima rispondi alla domanda, è essenziale. Poi vediamo...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili