Aiuto Mouse Da Gaming?

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
128
Punteggio
75
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Per natale dovrei comprarmi un nuovo mouse da gaming ma non so quale scegliere :(
Il mio tipo di impugnatura: una specie di fingergrip ma le dita appoggiano leggermente di più rispetto all'immagine della guida.
Sensibilità: Non lo so sinceramente, mi serve per giocare a BF3 e BF4 quindi valutate voi :\
Budget: Possibilmente intorno ai 100 € ma se anche si sfora e si arriva a 120 non è un problema.
Giochi utilizzati: BF3, BF4
Richieste particolari: Non so se per gli fps sia meglio wireless o no, il mio pc ha solo porte usb 3.0 quindi possibilmente mouse che non vadano in bug con esse.
Grandezza della mano: poco più che media.
P.S. Mentre gioco ogni tanto tendo ad alzare il mouse.

razer deathadder
Il deathadder mi convince molto di più :) Ma giusto per non comprare un mouse senza vagliare ogni possibilità, altri mouse che potrebbero andare bene?
EDIT: Per comprarlo mi consigliate di prenderlo direttamente da razer oppure da qualche altra parte?

Ultima modifica:
dove costa meno e dove la garanzia è migliore :sisi: mi pare che razer offra solo 1 anno di garanzia...mentre se compri ad esempio da amazon dovrebbero offrirti 2 anni di garanzia

Ho comprato dal sito ufficiale razer :) 2 anni di garanzia 75 euro comprese spede di spedizione.
Grazie per l'aiuto potete chiudere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro