DOMANDA Aiuto Monitor Da Gaming!

AndreGAMER

Nuovo Utente
90
11
Salve,
creo questa discussione per chiedere ai più esperti un consiglio per un monitor 2k non troppo costoso, la scheda video in questione è la GigaByte GeForce GTX 1070 G1 Gaming.
Ringrazio per i consigli.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662

AndreGAMER

Nuovo Utente
90
11
Allora, premetto che ho cambiato GPU (il PC devo ancora comporlo), optando per un Inno3D 1070 iChill.
Per quanto riguarda il budget, speravo abbastanza basso (anche sapendo che i monitor partono da 300€) per quella fascia e da usare per Gaming principalmente.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Allora, premetto che ho cambiato GPU (il PC devo ancora comporlo), optando per un Inno3D 1070 iChill.
Per quanto riguarda il budget, speravo abbastanza basso (anche sapendo che i monitor partono da 300€) per quella fascia e da usare per Gaming principalmente.
Allora la scelta è duplice: se farai solo gaming va bene un pannello TN, magari con oltre 60hz. Per un uso più vario invece meglio un IPS (lavoro, grafica, foto, editing, film e navigazione oltre al gaming). Nel primo caso ti consiglio un Asus PB277Q e nel secondo il mitico Dell U2515H. Di entrambi abbiamo parlato molto nella guida che ti ho linkato, tutte le info le puoi trovare lì
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili