DOMANDA Aiuto MiniTool Data Recovery v7.0

Gianni36

Nuovo Utente
7
1
Buongiorno ragazzi;
Vorrei farvi delle domande su questo software.
Che voi sappiate, alla fine della scansione del l’hard disk esterno da cui devo recuperare un’intera partizione, i file trovati me li mostra come un insieme di file organizzati in base alla loro estensione (per esempio in una cartella solo immagini e in un’altra solo video mp4) come molti altri programmi fanno, o me li dispone esattamente come li ho persi con tutte le mie vecchie cartelle organizzate? (Come ad esempio fa l’ultima versione di questo programma)? Grazie.


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Se ti serve un software di recupero dati (perché poi? Guasto hard disk? Cancellazioni sbagliate?) guarda R-studio
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Se vuoi recuperare dati, e ancora non hai spiegato il perché, forse dovresti affidarti al migliore, e chi conosce bene il settore sarà recovery consiglia appunto Rstudio. Però fai te, i dati sono tuoi, se sono importanti sicuramente ne avrai un backup quindi recuperali dal backup.
Per il resto buona fortuna
 

Gianni36

Nuovo Utente
7
1
Se vuoi recuperare dati, e ancora non hai spiegato il perché, forse dovresti affidarti al migliore, e chi conosce bene il settore sarà recovery consiglia appunto Rstudio. Però fai te, i dati sono tuoi, se sono importanti sicuramente ne avrai un backup quindi recuperali dal backup.
Per il resto buona fortuna
Purtroppo il backup ad essere sincero per motivi di spazio non c’è l’ho, ecco perché mi sto disperando nel provare tutti i programmi possibili. La motivazione di tutto ciò, come già descritto in un altro post, è causata dal l’installazione di Windows 10 sullo stesso hard disk, è mi ha cancellato tutti i dati che c’erano al suo interno. Questo programma che tu mi hai consigliato ha una soglia massima di file recuperabili? Tipo nelle versioni free? O è completamente gratis? Dovrei recuperare circa 280 gb di roba
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,909
9,242
Rstudio ti fa vedere i file che può recuperare, poi devi acquistare la licenza per effettuare il recupero, ovviamente se sono dati importanti non sarà un problema il costo della licenza
Per il futuro, fai regolari backup periodici
 

Gianni36

Nuovo Utente
7
1
Rstudio ti fa vedere i file che può recuperare, poi devi acquistare la licenza per effettuare il recupero, ovviamente se sono dati importanti non sarà un problema il costo della licenza
Per il futuro, fai regolari backup periodici
Certo, ne farò 10 di backup ahaha
Grazie comunque
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili