Aiuto, mi è sparita la temperatura del procio!

Pubblicità

lukesam

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,come da oggetto; dopo aver cambiato ali (LC Power 560 Titan) e sk video (X1950PRO), Everest non mi rileva più la temperatura del mio procio. :(
Naturalmente, con il vecchio ali (un powerman economicissimo) Everest leggeva la temperatura correttamente.
In compenso, è comparsa una nuova voce 'Aux' che non ho capito a cosa si riferisce.:doh:
Ho forse sbagliato a collegare qualche cavo? Nel nuovo ali c'erano 2 attacchi a 4 pin per la mobo, forse dovevo mettere l'altro?
Qualcuno mi può aiutare a ripristinare la situazione?

non volevo installarlo sia perchè mi avevano detto che non era preciso, ma anche perchè vorrei cambiare mobo e non volevo intasarmi l'hd con roba inutile.
Ah,dimenticavo: ho provato ad installare anche TAT ma in avvio mi dice che non ha rilevato un processore intel (???).
C'è qualche controllo che posso fare per verificare se i collegamenti cavi che ho fatto sono corretti; nello specifico, c'è un cavetto ali-mobo-procio che serve 'anche' a leggere la temperatura del procio?

lukesam ha detto:
non volevo installarlo sia perchè mi avevano detto che non era preciso, ma anche perchè vorrei cambiare mobo e non volevo intasarmi l'hd con roba inutile.
Ah,dimenticavo: ho provato ad installare anche TAT ma in avvio mi dice che non ha rilevato un processore intel (???).
C'è qualche controllo che posso fare per verificare se i collegamenti cavi che ho fatto sono corretti; nello specifico, c'è un cavetto ali-mobo-procio che serve 'anche' a leggere la temperatura del procio?

TAT funziona solo con core 2 duo... usa speed fan...

ok, installato speedfan, mi rileva la stessa temperatura che riporta Everest sotto la voce AUX; devo dedurre che dopo la sostituzione dell'ali Everest vede il procio come AUX (boh?).
grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro