Aiuto memorie ram

Pubblicità

HAF-X

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
di seguito del mio precedente Topic http://www.tomshw.it/forum/schede-madre-e-ram/192912-segnali-acustici-bios.html
ho cambiato la mia memoria ram,i segnali acustici del bios sono sempre uguali,

pero ho notato che le ram hanno il colore diverso da quelle vecchie,mi spiego,
quelle acquistate da me erano verdi,invece questi sono neri....pero come il modello,timing ecc sono uguali fa qualcosa secondo voi???

e poi vi volevo chiedere anche della temperatura della CPU.
ma secondo voi e normale che il gadget di win 7 mi indicata la temp. di 45° invece Realtemp 30°-34° ma e normale?

usa coretemp.e confronta le temperature con gli altri 2 programmi

se coretemp riporta il tjmax di 98° o 99°,allora è corretto,e di conseguenza dei 2 programmi quello che lo riporta identico è giusto

va beh....sono gia passato al coretemp, e il gadget di coretemp:D
cmq ora le temp sta su i 41° con la temperatura d'ambiente 32°
nn e un po alta le temp.????

maaaa se faccio Cmos cosa succede :D?

41° con temperatura ambiente 32° è perfettamente normale.

Se fai il clear CMOS vengono cancellate tutte le impostazioni del bios; dovrai quindi entrare nel bios, caricarle nuovamente, e al riavvio molto probabilmente avrai di nuovo indicati 41° :D

si o capito ma come lo devo fare a pc accesso o spento???
premo semplicioneria il pulsante dietro dove ci sono i attacchi?

P.S: nn intendevo di fare Cmos per abbassare la temp perché e impossibile nn centra niente...ho un altro problema solo che nn so come si fa il Cmos....

spegni tutto,stacca la spina dall alimentatore,tieni premuto 10sec il pulsante sul retro

allora il Cmos non mi ha aiuto per quanto riguarda i problemi del "Bip" Bios....
ma una cosa strana che ho notato e che appena faccio giare qualcosa di pesante le temperature salgono alle stelle....ma sono affidabili??

utility delle scheda madre mi indica 42° invece coretemp 98°

ce, al inizio ho lasciato solo coretemp accesso...
a un certo punto vedo che la temperatura salita improvvisamente...insomma da 98° dovrebbe fondersi no?
ho accesso il tool della msi...e li vedevo tutto regolare...
come si spiega?nn vi pare un po strano?

P.S:ho notato questo problema da quando ho aggiornato bios da 1.09 a 1.13

Pubblicità
Pubblicità
Indietro