PROBLEMA AIUTO LOG COMBOFIX

Pubblicità

Hewrah

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
L'ho lanciato perchè, senza un motivo apparente e senza segnalazioni da parte dell'antivirus, il computer dopo l'avvio di pochi programmi ( di natura qualsiasi) rallentava livello che una finestra la apriva dopo 6 minuti circa e questo avveniva ogni volta che l'accendevo ( non riuscivo nemmeno a spegnerlo correttamente. Dopo combofix il problema all'inizio era scomparso ma ora continua a manifestarsi sempre più spesso, ma in forma più lieve (riesco a riavviarlo correttamente).
Vorrei sapere se dal log si capisce se posso/devo riutilizzarlo Visualizza allegato log.txt

Scarica Kaspersky TDSS Killer: http://support.kaspersky.com/downloads/utils/tdsskiller.exe
● posiziona il file scaricato sul Desktop
● clicca due volte sul file TDSSKiller.exe per avviare l'applicazione
● successivamente premi il pulsante Start scan

Nota - riguardo al programma:
● non cliccare sul pulsante Stop scan per nessun motivo, la scansione si interromperebbe

Giunti a questo punto, inizia la scansione del sistema alla ricerca di software malevolo:
● se viene trovato un file infetto, l'azione di default sarà Cure: clicca quindi su Continua
● se viene trovato un file sospetto, l'azione di default sarà Skip: clicca quindi su Continua
● se non viene rilevato nulla, chiudi semplicemente il programma al termine della scansione

Una volta terminata la scansione, si presenterà una di queste due opzioni:
non è necessario il riavvio del sistema: allega il Report situato nel Disco Locale C:\, di nome TDSSKiller.[Version]_[Date]_[Time]_log.txt
● è necessario riavviare il sistema: clicca su Riavvia ora, infine allega il risultato della scansione (si trova nello stesso percorso menzionato poco fa')

Pubblicità
Pubblicità
Indietro