Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo anche una foto che magari vi potrebbe aiutare a farmi capire da cosa dipende tutto ciòSalve ragazzi,sono nuova del forum. Ho un grosso problema con il puntatore del TouchPad anche se a questo punto, penso non dipenda dal TouchPad. Cercherò di spiegarmi. Ho Windows7Ultimate, mandato già in assistenza, ma purtroppo i problemi col puntatore ci sono sempre. Premetto che il Pc prese una bella botta, dalla scrivania a terra,x questo ho dovuto sostituire il coperchio. Quando sto nella schermata principale e voglio aprire un file o cliccare su una qualsiasi icona, si muove da sola, cioè clicco su di una e si apre quella accanto. Credevo fosse un virus, ho fatto scansione ma nulla. Questo capita sia con TouchPad che con mouse. Già sono andata nelle impostazioni, pur cambiando velocità e quant altro, nulla da fare. Allora volevo fare una formattazione, ma è impossibile, vi posto quello che accade nel Bios, che poi è quello che vi dicevo prima quando voglio aprire una finestra o file. Help Me. Il pc è inutilizzabile l:muro:
ciao sembra problema di tastiera più che di mouse pad... dovresti provare a far scollegare la tastiera e vedere se è proprio li il problema ma dal video sembra proprio colpa della tastiera... e non del mouseSalve ragazzi,sono nuova del forum. Ho un grosso problema con il puntatore del TouchPad anche se a questo punto, penso non dipenda dal TouchPad. Cercherò di spiegarmi. Ho Windows7Ultimate, mandato già in assistenza, ma purtroppo i problemi col puntatore ci sono sempre. Premetto che il Pc prese una bella botta, dalla scrivania a terra,x questo ho dovuto sostituire il coperchio. Quando sto nella schermata principale e voglio aprire un file o cliccare su una qualsiasi icona, si muove da sola, cioè clicco su di una e si apre quella accanto. Credevo fosse un virus, ho fatto scansione ma nulla. Questo capita sia con TouchPad che con mouse. Già sono andata nelle impostazioni, pur cambiando velocità e quant altro, nulla da fare. Allora volevo fare una formattazione, ma è impossibile, vi posto quello che accade nel Bios, che poi è quello che vi dicevo prima quando voglio aprire una finestra o file. Help Me. Il pc è inutilizzabile l:muro:
Si, sembra ti si sia incastrato il tasto freccia o TABAggiungo anche una foto che magari vi potrebbe aiutare a farmi capire da cosa dipende tutto ciò
Con il problema tastiera mouse freccia e touchpad che c'entra?
Non riesco ad installarli. Cioè non li trovo sul sito del produttore. Se il mouse me lo consente di andare nelle varie impostazioni.
Inutile pure che io clicchi aggiorna Driver in rete, pur avendo una connessione modesta (20Mega) non mi da mai alcun risultato.
Si blocca su : Cerca aggiornamento in rete e si ferma su Sto cercando una nuova versione. Meno male che l ho portato in assistenza. Me l hanno riconsegnato con tastiera che nn va e mancanza dei suddetti driver dopo avvenuta formattazione. A farla ci riesco pure io
mi è capitata una tastiera problematica sembrava tutto funzionare... ma poi aveva i tasti 6 e 7 che facevano contatto... morale della favola sostituita la tastiera tutto funziona in modo correttoNO nulla è incastrato
Hai 3 possibilità: la prima x escludere un problema alla tastiera ti scarichi una distro linux (tipo ubuntu o xubuntu) la metti in una chiavetta e provi con la versione live se la tastiera ti da problemi. Se va tutto bene dipende da windows. E qui seconda opzione vai nel link del produttore e ti scarichi i vari file e installi. Scarica chipset, touchpad per cominciare. Se non sono corretti non importa, il computer non si impalla. Terza cosa e forse la più semplice x te scarichi driverbooster 4 della IObit, è free lo installi e vedi se ti trova i file mancanti. Il cell sta morendo, fai sapere come va a finireQuindi devo cambiare la tastiera? Scaricare i driver (Nn li trovo), sono un disastro lo so. Ma le due cose sono correlate?
Vedi che esiste la versione freeQuello è a pagamento. Io vado sul sito del produttore ma non trovo l'esatta dicitura dei Driver che mi servono come postato in foto. Helpme :muro: