PROBLEMA Aiuto Interrupt Sistema e TriggerModeMonitor [Cpu sempre al 100%

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_SD

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti
Come dal titolo, chiedo aiuto per risolvere questo problema legato alla voce "interrupt sistema" nel gestore attività.
Parto dal dirvi che ho un Pc fisso, assemblato solo da me in persona con pezzi comprati su Amazon quest'estate.Il pc è formato da :
CPU: i7 7700K
GPU: GeForce GTX 1070 Gigabyte (G1)
Uso 2 Monitor
Ram : 8 Gb della Corsair DDR4 3000Mhz
Scheda madre: MSI Z270 Sli Plus
(se servono altri dategli chiedete pure )

Il problema riguarda questa voce che è sempre presente nella gestione attività(Interrupt sistema usa da 0,3% a 3%) e la Cpu che è sempre al 100% (ho notato questi giorni che è apparsa un'altra voce "TriggerModeMonitor" che va da 0.6% a 27% di utilizzo cpu). Ho cercato questi problemi su internet e ho provato a risolverli disinstallando (tramite DDU) i driver della GPU (creda che il problema sia legato ad essa dato che avvolte mi si frizza il pc o si riavvia dopo 1 sec di frizz ) o anche provato ad aggiornare il bios, ma niente.
Non so più come fare e ho paura che si sia guastata la GPU, se qualcuno sa come risolvere questo problema o non gli è chiaro qualcosa scriva pure.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    68.2 KB · Visualizzazioni: 180

JackZ750

Utente Attivo
977
234
CPU
i5-2500k
Dissipatore
stock
Scheda Madre
asus z77-a
HDD
hyper-x 120gb + 2tb SSHD + agility 3 120gb (giochi)
RAM
corsair vengeance 8gb 1600mhz
GPU
hd6950 2gb
Monitor
tv samsung 26" 1360x768
PSU
silent pro gold 700w
Periferiche
masterkey pro M cherry brown / razer deathadder chroma
Net
tim fttc 69 mega
OS
win 10 pro
benvenuto
Aiuto Interrupt Sistema e TriggerModeMonitor [Cpu sempre al 100%
che nome lungo :asd:
scherzi a parte, in questa sezione ci si presenta soltanto :sisi:
invece questa è quella dove puoi esporre quel problema https://www.tomshw.it/forum/forums/windows.18/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili