Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oggi mi e arrivata la mia nuova scheda video (hd7970 dual x ) e da ignorante non sapevo si dovesse collegare all alimentatore ora mi ritrovo con due cavetti che si sdoppiano in 4 e non so proprio dove vadano inseriti
help!!
i 2 cavetti sono identici entrambi da un estremità hanno 8pin e anche sulla vga ci sono 2 aperture per 8pin mentre sull altra estremità ci sono 2 prese molex per ogni cavettodovresti avere 2 cavetti uno con 6 pin l'altro con 8 pin, entrambi vanno attaccati alla vga e all'altro estremo all'alimentatore.
se il tuo ali ha quei cavi puoi farlo
altrimenti usa quelli in dotazione
cosi non devo usare quelli della confezione quindi tutti e due i connettori della vga sono collegati all ali?si ,certo :)
forse mi sono confuso io ricordavo 2 attacchi uno da 6 e l'altro da 8 pin.
dovresti avere due cavi cosi :
Visualizza allegato 73195
usa quelli
grazie mille mi hai salvato ma non riesco a mandarti la foto dei connettori per capirese sono 8pin o 2+6 comunque sono identiciquelli nelle confezioni li mettono in caso uno non abbia i cavi appositi
tutti e due collegati all'alimentatore :)
grazie mille mi hai salvato ma non riesco a mandarti la foto dei connettori per capirese sono 8pin o 2+6 comunque sono identici