aiuto installazone scheda video

Pubblicità

Alemarche

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
oggi mi e arrivata la mia nuova scheda video (hd7970 dual x ) e da ignorante non sapevo si dovesse collegare all alimentatore ora mi ritrovo con due cavetti che si sdoppiano in 4 e non so proprio dove vadano inseriti
help!!

oggi mi e arrivata la mia nuova scheda video (hd7970 dual x ) e da ignorante non sapevo si dovesse collegare all alimentatore ora mi ritrovo con due cavetti che si sdoppiano in 4 e non so proprio dove vadano inseriti
help!!

dovresti avere 2 cavetti uno con 6 pin l'altro con 8 pin, entrambi vanno attaccati alla vga e all'altro estremo all'alimentatore.

dovresti avere 2 cavetti uno con 6 pin l'altro con 8 pin, entrambi vanno attaccati alla vga e all'altro estremo all'alimentatore.
i 2 cavetti sono identici entrambi da un estremità hanno 8pin e anche sulla vga ci sono 2 aperture per 8pin mentre sull altra estremità ci sono 2 prese molex per ogni cavetto
volendo non posso usare i cavi in dotazione con l alimentatore o devo usare per forza quelli?

Ultima modifica:
se il tuo ali ha quei cavi puoi farlo
altrimenti usa quelli in dotazione

l alimentatore e un corsair cx750moldulare si puoi dirmi se posso se si dovrei prendere 2 cavi da 8pin giusto?tutti e due i connettori della vga vanno all alimentatore quindi?

Ultima modifica:
si ,certo :)
forse mi sono confuso io ricordavo 2 attacchi uno da 6 e l'altro da 8 pin.
dovresti avere due cavi cosi :
cables6.webp

usa quelli

quelli nelle confezioni li mettono in caso uno non abbia i cavi appositi
tutti e due collegati all'alimentatore :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro