Aiuto installazione per nuova build

ESEREM

Utente Attivo
836
20
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Nzxt kraken x62
Scheda Madre
GA-Z270X-GAMING7
HDD
SO: SAMSUNG 512GB 850 PRO Bkup: 2x4 TB wd red pro
RAM
4X8GB G.skill tridentZ RGB 3200 14-14-14-34
PSU
EVGA 750 P2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass (Antracite)
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/ Logitech MX Master/ Logitech F710
OS
WINDOWS 10 PRO
Salve
Come già accennato in un altro post, ho avuto problemi con la scheda madre che sembra essere andata in corto con lo slot/connettore cpu, stesso problema con la build montata ieri dei miei figli ed oggi dovrei montare la mia build, nel frattempo che cerco di capire come risolvere il problema alla build dei miei figli.
Cerco consigli per non sbagliare durante l’installazione, anche se so come montare un pc, è da un po che non ne montavo uno e forse mi sono perso qualche passaggio.
Vi elenco i componenti, per favore non ditemi cosa cambiare almeno che non è necessario per il funzionamento, non mi rimane molto tempo, devo recuperare il lavoro perso e mi serve il pc operativo prima possibile ?
Case nzxt h7 elite
Kraken z73
Evga 1000 p6
4x8 GB g.skill trident Z 3200mh cl14
M.2 Samsung 970 pro 2TB
Mobo nzxt n7 z690
CPU I9 12900kf
GPU aorus 1080ti extreme
Ogni suggerimento è gradito, tipo se installare la cpu col coperchio di plastica, se controllare qualche distanziatore, se controllare qualche jumper, se fare qualche test prima di accendere, se preme qualche tasto sulla scheda madre in sequenze strane tipo macumba, qualsiasi cosa possa essere utile per evitare errori.
Grazie mille a tutti per la pazienza ?
@DareDevil_ @BWD87
 

ESEREM

Utente Attivo
836
20
CPU
I7 7700K
Dissipatore
Nzxt kraken x62
Scheda Madre
GA-Z270X-GAMING7
HDD
SO: SAMSUNG 512GB 850 PRO Bkup: 2x4 TB wd red pro
RAM
4X8GB G.skill tridentZ RGB 3200 14-14-14-34
PSU
EVGA 750 P2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Tempered Glass (Antracite)
Periferiche
Logitech G910 Orion Spectrum RGB/ Logitech MX Master/ Logitech F710
OS
WINDOWS 10 PRO
a parte il buttare soldi per roba inutile nel caso tu debba solo giocare, per il montaggio ci sono un sacco di video guide

Ci lavoro anche, non faccio cose impegnative, ma sto spesso col cad e illustrator. Comunque grazie per il video.


Hi visto il video, fanno tutto quello che faccio io ed è un bene, ma non hanno messo i distanziatori, come mai?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili