Aiuto installazione dissipatore deepcool GT

sb2020

Nuovo Utente
15
3
Ciao a tutti, stamattina son partito con l'assemblaggio del pc ( 1° volta ).
Ho installato ram ssd m.2 cpu e dissipatore e collegato tutti i cavi.
Mi manca solo ques'ultimo cavo da collegare che prende l'alimentazione del radiatore e della ventola assieme.
Ho visto che oltre al gnd d+5v con l'altro adattatore posso collegarlo al psu/sata sarebbe l'alimentatore?
Potete aiutarmi pls? Sono un po' imbranato.
Grazie
Image.jpeg Image%20(1).jpeg Image%20(2).jpeg Image%20(3).jpeg

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Dove leggi scritto "asrock asus msi" quello va sulla scheda madre (probabilmente hai anche un altro cavo con scritte altre marche) per l'rgb e ovviamente devi collegare il cavetto con il nome della tua scheda madre scritto sopra lasciando perdere l'altro, dove leggi "psu sata" quella è l'alimentazione, psu sta per "power supply unit" ossia "l'unità che fornisce corrente". Seguendo le istruzioni e traducendo quello che non capisci diventa abbastanza semplice il montaggio, scrivi per altre perplessità o se hai ancora difficoltà.
Post unito automaticamente:

Aiutati con questo video.
 
Ultima modifica:

sb2020

Nuovo Utente
15
3
Grazie per il tuo messaggio e link
Ho provato a seguirlo e in effetti lui sulla scheda madre ha l'attacco ma io sulla mia msi Tomahawk max non lo trovo.
Ho visto che anche lui ha una msi ma nella parte in basso a sx non trovo quell' attacco.
Che dicitura dovrei trovare scritta sulla mb?
Thx
Dove leggi scritto "asrock asus msi" quello va sulla scheda madre (probabilmente hai anche un altro cavo con scritte altre marche) per l'rgb e ovviamente devi collegare il cavetto con il nome della tua scheda madre scritto sopra lasciando perdere l'altro, dove leggi "psu sata" quella è l'alimentazione, psu sta per "power supply unit" ossia "l'unità che fornisce corrente". Seguendo le istruzioni e traducendo quello che non capisci diventa abbastanza semplice il montaggio, scrivi per altre perplessità o se hai ancora difficoltà.
Post unito automaticamente:

Aiutati con questo video.
20200429_115035.jpeg 20200429_201829.jpeg

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Metti le immagini sotto spoiler la prossima volta per favore, si fa tramite il menù a tendina con i tre pallini accanto alle emoji.
Nella foto qui sotto cerca le voci "JRGB1,2,ecc" e cerca sulla tua scheda madre i connettori corrispondenti.
1588240795669.png
 
  • Mi piace
Reazioni: sb2020

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili