Aiuto Il Pc Nn Parte +

• Autore discussione Autore discussione Intel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve Qualcun Puo Darmi Un Aiuto Urgentemente Stasera Ho Aperto Una Discussione E Ho Chiesto Se Potevo Potenziare Un Pentiun 3 500 Mhz E Qualcuno Mi Ha Detto Di Di Io Ho Portato La Frequenza A 133 Mhz Ho Salvato Le Impostazioni E Il Pc Ora Come Lo Accendo Nella Schermata Nn Appare Niente Rimane Nera Qualcuno Sa Dirmi Ke Kosa è Successo?? La Scheda Madre è Apollo Pro Grazi E Qualcuno Mi Dia Un Aiuto Al Piu Presto Grazie

Clear CMOS per resettare le impostazioni del Bios.

Devi spostare un jumper sulla mobo a pc spento e con rete scollegata. Di solito si trova vicino alla batteria tampone.

APRI IL PC TOGLI LA BATTERIA ASPETTA QUALCHE MINUTO CHE SI AZZERI IL BIOS RIMETTILA E VEDRAI CHE RIPARTE TUTTO

P.S. SE FOSSI IN TE NN PROVEREI A oCCARE UNA CPU VECCHIA COME QUELLA TANTO NON APPORTERESTI CHISSà QUALI MIGLIORAMENTI...

CMQ SE NN TI INTERESSA E VUOI FARE SOLO DELLE PROVE PER CURIOSITà FAI PURE IL PC è TUO...

CIAO

ooooooops avevo il bloc maiusc...

Inuyasha ha detto:
Clear CMOS per resettare le impostazioni del Bios.

Devi spostare un jumper sulla mobo a pc spento e con rete scollegata. Di solito si trova vicino alla batteria tampone.

o solo riterdato l'intervento di qualche secondo

la mia soluzione è piu facile!!!:asd:

8efelante8 ha detto:
ooooooops avevo il bloc maiusc...

Non scrivere in maiuscolo, sul forum sta per gridare....

E comunque puoi usare il tasto "EDITA" per modificare il tuo messaggio in qualsiasi momento ;)

Intel ha detto:
grazie sono riuscito a rimetterlo apposto qualcuno mi da un aiuto per oc??

Non rende niente occare un P3 500 Mhz, anzi rischi solo di renderlo instabile. Se poi la mobo non ha i fix rischi anche di bruciare qualche componente.

io alzerei l'fsb di 5mhz o 10mhz

cosi da portarlo ad essere un 550

attento a gli altri componenti...

se fanni schifo tanto vale...

prova pure...

anche io una volta ho avuto un problema del genere ma mi è bastato levare la pila e poi rimetterla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro