Aiuto il computer emette un suono d'allarme

Pubblicità

roberta88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: Ciao è la prima volta che scrivo ed ho un problema con il computer. Quando gioco ad Handkerchief il computer emette un suono che sembra un allarme e fino a quando non esco dal gioco rimane. Cosa posso fare? Aiutatemi! :inchino: :help:

prima cosa occhio xchè il titolo e fuori regolamento.poi passando al problema potrebbe di temperature...cmq servirebbe anche la tua configurazione così vediamo da dove partire e le temperature in full e in idle.

p.s. benvenuta!

Per caso l'hai mai aperto per pulirlo?
In genere la ventola in dotazione se pregna di polvere tappa le lamelle di raffreddamento del processore, rendendola totalmente inutile.

Prova a ripulire con un pennello e dell'aria compressa l'interno del case...

Probabilmente è un problema di temperature e quindi quoto Batman :D

sicuramente sono le temperature alte..se e un portatile nn aprirlo che la granzia nn copre...se hai pcprobe che rileva le temperature appena la cpu arriva ha 62 63 suona di continuo e normale nn succede nulla quella cpu l avevo pure io tiene fino ha 70c....l unica cosa prova a disinstallare pc probe...e vedi che succede oppure disattivalo...

si l'ho aperto per pulirlo e da poco ho cambiato la ventola perchè il computer dopo che lo accendevo si rispegneva subito. è un pc da tavolo. :)

scusa, hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco? io tempo fa avevo un problema simile e così facendo si è risolto....
ciao e benvenuta

se davvero tutto è ripulito dalla polvere allora installa un qualsiasi programma per monitorare le temperature.... così vediamo se è quello... lo avvii prima di giocare e quando chiudi osserviamo lo storico

ho scaricato il programma speedfan e l'ho caricato prima di giocare e poi ho controllato i dati mentre il computer suonava e questi sono i risultati:

CPU USAGE: ( il picco più alto era 53)
FAN 1: 0 RPM
FAN 2: 2860 RPM
FAN 3:

TEMP 1: 50 C
TEMP 2: 84 C
TEMP3: 32 C
HDO: 43 C
TEMP 22 C

se qualcuno pùò spiegarmi questi risultati. Grazie :help:

roberta88 ha detto:

è un valore altissimo.... sei ad una temperatura fuori norma.... e di parecchio.
E' la temperatura del processore o della gpu.

O la ventola è attaccata male oppure la pasta è secca. Portalo a far controllare e di che hai un problema di eccesso di temp

se davvero non hai smontato niente è un errore commesso da chi ti ha montato le ventole...a quella temperatura rischi davvero di buttare il processore ;)

Mi spiace :blush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro