aiuto home theatre

djdanyx

Nuovo Utente
3
0
salve a tutti....ho bisogno di un aiuto enorme visto che non e il mio campo questo...........ho comprato un home theatre modello:"samsung HT-E330".....ho anke un televisore lg ls3590.......io usere questo impianto solo x sentire la musica tramite playstation o i programmi tv.....quando ho fatto il collegamento con i 2 spinotti quelli bianchi e rossi non funzionava....ho fatto un po di ricerche e ho letto ke devo comprare una presa scart>rca out cosi facendo dovrei sentire i programmi tv con il dolby esatto? (se sto sbagliando qualcosa vi prego correggetemi)
prima di provarlo nel mio televisore l'ho provato in sala ke ho un altra tv....ho fatto tutti i collegamenti e li sono riuscito a sentire la tv normale con il dolby....però come mai si sentono solo le due cassen anteriori e il subwoofer?
il mio amico invece riesce a sentire tutto...televisione e playstation con tutte e 5 le casse e anke subwoofer....
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Quando colleghi con i cavi RCA (quello rosso e bianco che dici tu) prova ad impostare la modalità Pro Logix X II sul sintoamplificatore e andranno tutte le casse :ok:
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Se non hai già le prese RCA Out sul televisore si.

Comunque lo imposti sulle modalità d'ascolto o modalità Audio
 

djdanyx

Nuovo Utente
3
0
Se non hai già le prese RCA Out sul televisore si.

Comunque lo imposti sulle modalità d'ascolto o modalità Audio

no da come ho capito quelle che ho dietro al televisore sono solo d'ingesso.........cmq con il telecomando dovro cercare dal menu..o impostazioni boh il Pro Logix X II
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
no da come ho capito quelle che ho dietro al televisore sono solo d'ingesso.........cmq con il telecomando dovro cercare dal menu..o impostazioni boh il Pro Logix X II

non penso proprio, non ha senso mettere delle RCA in ingresso su una TV :oogle:
comunque si, sempre se la ha questa funzione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili