Aiuto, ho combinato un disastro!!!

july.93

Nuovo Utente
17
0
ciao a tutti! oggi ho usato per la prima volta il mio smartphone nuovo e stavo copiando i numeri dalla sim al telefono, ma ho combinato un macello, ovvero per sbaglio ho cancellato sia tutti i numeri sul telefono sia tutti quelli della sim T_T la sim è completamente vuota ora, non so cosa fare ç____ç vi prego ditemi che c'è un modo per recuperarli, erano più di 800 numeri :'(


ho un huawei y300 :'(
 
U

Utente cancellato 44117

Ospite
Ti serve sicuramente un lettore di sim card, e poi un software di recupero. Es questo costa 90€ (non so neanche se funziona con le sim, dovresti vedere la versione di prova se trova qualcosa)

Sicuramente di gratuito non trovi nulla, almeno 100€ li spendi
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
ciao a tutti! oggi ho usato per la prima volta il mio smartphone nuovo e stavo copiando i numeri dalla sim al telefono, ma ho combinato un macello, ovvero per sbaglio ho cancellato sia tutti i numeri sul telefono sia tutti quelli della sim T_T la sim è completamente vuota ora, non so cosa fare ç____ç vi prego ditemi che c'è un modo per recuperarli, erano più di 800 numeri :'(


ho un huawei y300 :'(

Per prima cosa verifichiamo che effettivamente i contatti non siano più da nessuna parte, apri persone (la gestione contatti android) ed apri il menù secondario (per farlo non so se il tuo telefono dispone di un tasto fisico o di uno virtuale), seleziona "contatti da visualizzare" e verifica che ci sia selezionato "tutti", da li se non vedi niente fai comunque un ulteriore tentativo di "importa da sim" e se ne hai la possibilità verifica anche da un altro dispositivo se la sim è effettivamente vuota. Se tutto questo non ti da risultati purtroppo sono persi.
 

computerx

Utente Attivo
146
12
CPU
intel i5-4670k
Scheda Madre
Asus ROG MAximus VI Hero
HDD
SSD Vector , HDD WD caviar black
RAM
G.Skill ddr3 8Gbx2 1866Mhz
GPU
Gigabyte GTX 780
Monitor
Samsung S24A300BZ
PSU
Cooler Master V700
Case
CM 690 III
OS
Win 8.1
spera di avere qualche backup....e prova a mettere la sim in un altro telefono per verifica se veramente mancano i numeri
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili