Aiuto! Ho bisogno di consigli per le ventole del mio pc nuovo

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Filippo Lezzi

Nuovo Utente
4
0
Salve, ho comprato un pc nuovo con un case Thermaltake Versa H23 Black e una scheda madre ASRock H97 PRO4, il case ha una ventola da 12cm sulla parte superiore per espellere l'aria, io devo montare altre 2 ventole sulla parte inferiore per far entrare l'aria, il cavo per le ventole inferiori arriva sulla scheda madre? avevo in mente delle ARCTIC F12 da 5 euro.. ho il dubbio che il cavo non arrivi e che sia troppo corto, aiutatemi! non ne capisco molto di pc..
 

Priism

Utente Attivo
412
73
CPU
I7 6700
Scheda Madre
H170 pro4
HDD
HD WD blue 1tb
RAM
Corsair ven cl 13 2133 2x8gb
GPU
R9 390 shappire
Audio
Integrata
Monitor
VN247H
PSU
XFX TS 650W
Case
Nzxt source 340
OS
Windows 10
Salve, ho comprato un pc nuovo con un case Thermaltake Versa H23 Black e una scheda madre ASRock H97 PRO4, il case ha una ventola da 12cm sulla parte superiore per espellere l'aria, io devo montare altre 2 ventole sulla parte inferiore per far entrare l'aria, il cavo per le ventole inferiori arriva sulla scheda madre? avevo in mente delle ARCTIC F12 da 5 euro.. ho il dubbio che il cavo non arrivi e che sia troppo corto, aiutatemi! non ne capisco molto di pc..
@ForzaNapoli1926

- - - Updated - - -

Salve, ho comprato un pc nuovo con un case Thermaltake Versa H23 Black e una scheda madre ASRock H97 PRO4, il case ha una ventola da 12cm sulla parte superiore per espellere l'aria, io devo montare altre 2 ventole sulla parte inferiore per far entrare l'aria, il cavo per le ventole inferiori arriva sulla scheda madre? avevo in mente delle ARCTIC F12 da 5 euro.. ho il dubbio che il cavo non arrivi e che sia troppo corto, aiutatemi! non ne capisco molto di pc..

Come mai 3 ventole? :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Filippo Lezzi

Blindato74

Nuovo Utente
20
8
CPU
i5 6600k
Dissipatore
Noctua NH-L9
Scheda Madre
msi Z170l GAMING PRO AC
HDD
Segate 1tb
RAM
HyperX Savage 8 GB (2 x 4GB) DDR4 2400 MHz CL12
GPU
Msi gtx 970 4gb oc
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster BX2331
PSU
SILVERSTONE 600 Watt SFX 80 gold
Case
SILVERSTONE Raven RV01
OS
win 10
eventualmente basta comprare un cavetto prolunga per le ventole magari anche sdoppiato in modo che se hai solo un attacco sulla mobo le puoi attaccare comunque tutte e due!
 
  • Mi piace
Reazioni: Priism

Priism

Utente Attivo
412
73
CPU
I7 6700
Scheda Madre
H170 pro4
HDD
HD WD blue 1tb
RAM
Corsair ven cl 13 2133 2x8gb
GPU
R9 390 shappire
Audio
Integrata
Monitor
VN247H
PSU
XFX TS 650W
Case
Nzxt source 340
OS
Windows 10
Ok grazie sapete dirmi delle ventole con i led buone sui 10 euro?

Corsair Air Series AF120 Quiet Edition, 120mm - LED Blu Enermax Everest Advanced UCEVA12T - 120 blu led Aerocool Air Force Blue Edition LED Fan - 120mm Cooler Master SickleFlow Fan 120mm - blu :sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!