sto per acquistare la sopra indicata mb perché lo trovata la migliore per via delle 4 sata 3 al posto delle 2 delle concorrenti, ma quando sono andato su key-e (al contrario) ho visto che nella descrizione sotto note importanti compare il seguente messaggio:
ATTENZIONE
Questa scheda Madre risulta incompatibile con le seguenti Schede Video :
- MSI 7870 Twin Frozer
- ASUS GTX 660 Ti Direct CU
io non ho intenzione di installare queste 2 schede ma la ASUS GTX 760 Direct CU II oppure la gigabite GV-N760OC-2GD, la mia paura è che questo sia dovuto alla forma della scheda video e quindi siccome la asus da me scelta è abbastanza simile ho paura di trovarmi con una mobo e una scheda video non compatibili, sono pronto a cambiare modello di mb ma le 4 sata 3 a me servirebbero (non subito ma fra un anno ne sentirei la mancanza).
vi ringrazio in anticipo per le risposte
ATTENZIONE
Questa scheda Madre risulta incompatibile con le seguenti Schede Video :
- MSI 7870 Twin Frozer
- ASUS GTX 660 Ti Direct CU
io non ho intenzione di installare queste 2 schede ma la ASUS GTX 760 Direct CU II oppure la gigabite GV-N760OC-2GD, la mia paura è che questo sia dovuto alla forma della scheda video e quindi siccome la asus da me scelta è abbastanza simile ho paura di trovarmi con una mobo e una scheda video non compatibili, sono pronto a cambiare modello di mb ma le 4 sata 3 a me servirebbero (non subito ma fra un anno ne sentirei la mancanza).
vi ringrazio in anticipo per le risposte