Aiuto! Fibra ottica prende o non prende?!

JMennuni AMD Nazi

Bannato a Vita
47
6
CPU
I7 4700QM 3Ghz
Scheda Madre
ROG ASUS
HDD
Ssd 32 + HDD 1Tb
RAM
32Gb GDDR5 1600Mhz
GPU
770M GTX 3 GB
Monitor
600Hz Full HD 55°
OS
10 64bit
Salve ragazzi allora ho una domanda per voi riguardo la fibra ottica.

Da poco nella mia città è arrivata la fibra ottica, stiamo parlando della FTTC ovvero la fibra 30 mbps.
Questo servizio è offerto solo da TELECOM ITALIA e non da Vodafone,infatti sul sito di telecom la mia posizione è raggiunta, mentre sul sito di vodafone è attivabile soltanto la ADSL 20 mega .
In quanto la fibra ottica è presente appena da oggi non so cosa pensare ne tanto meno sperare se sia attivabile anche con Vodafone tra qualche giorno.
Purtroppo a casa ho una linea ADSL proprio con vodafone, prende a 15 mega e mi trovo molto bene, devo dire che la vodafone station 2 è ottima, il servizio "internet sicuro" il pannello di controllo, la bellezza estetica mi piacciono moltissimo. Vorrei rimanere su Vodafone senza passare a telecom.
Secondo voi, in quanto la fibra ottica prende a casa mia e su questo non ci piove (con telecom) presto sarà attivabile anche con vodafone? la cosa è matematica?

Per gli smanettoni sappiate che i doppini sono nuovi, la centralina da strada è nel garage essendo un palazzo nuovo e dal mio appartamento alla centralina ci sono 20 metri. la distanza che ho dalla centrale è 2 km. sono in ULL ma sempre nel complesso della centrale telecom, forse vodafone ha affittato un DSLAM? boh.. Non so che pensare :paura: ditemi che siccome prende la fibra 30 di telecom prenderà anche quella di vodafone a giorni.. vi prego!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!