DOMANDA Aiuto e consiglio per Ram

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

The Djuka

Nuovo Utente
78
8
Ciao a tutti,voglio portare il mio pc da 8gb a 16gb,ho 2 banchi da 4gb Ballistix tactical crucial 1866mhz in dual,putroppo devo prendere una solo banco per l'upgrade, perchè lo spazio dell'altro slot è occupato dal dissipatore del processore,di conseguenza devo aggiornare con un banco solo,per una questione di cash non mi posso permettere adesso di prenderne 2 da 8.Ho già trovato una della solita marca e modello da 1866 8-8-8-24.Le mie sono da 1866mhz a 9-9-9-27.Vi chiedo,posso installarla tranquillamente o avrò problemi,sò che è meglio il dual però ora le finanze non me lo permettono.

grazie in anticipo :thanks:
 
Ultima modifica:

jack007

Utente Èlite
3,538
1,377
CPU
Intel i5-7600
Dissipatore
ARCTIC Freezer 7
Scheda Madre
Asrock B250m-hdv
HDD
Crucial MX500 + 1tb Seagate Barracuda +2tb WD Black
RAM
Corsair 16 gb 2x8gb ddr4 2400
GPU
GTX ZOTAC 1660S
Audio
Shiit fulla 2
Monitor
Predator XB3
PSU
Corsair CX550M
Case
Antec P50
Periferiche
ISKU Roccat/Edifiet R1800bt
Net
30 mb
OS
Windows 11Pro 64
Caio,secondo me avrai problemi..per le RAM è sempre meglio banchi identici e dello stesso produttore.
cmq aspetta altri pareri
 

The Djuka

Nuovo Utente
78
8
La marca è la solita,1866mhz entrambi,cambia solo la grandezza e il timing.Ho letto in giro che non dovrebbero dare problemi,solo che il banco più performante si adegua a quello più lento. (spero sia solo questo quello che accade).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili