Jacopo Pozzi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
salve a tutti
ho un budget di 1200 euro massimo e volevo farmi un computer da gaming overclockabile se necessario, avevo pensato ai componenti presenti sotto e, dato che è la prima volta che assemblerò un computer, vorrei dei consigli riguardanti questi componenti, in particolare vorrei sapere se la scheda madre è performante e se ha una modalità di overclock non troppo complessa dato che non son un grande esperto in materia, sono ben accetti consigli e proposte di modifica dei componenti che ritenete inopportuni.
grazie a tutti :asd: :asd:
dissipatore: corsair h80i
cpu: intel i5 4670k
alimentatore: cooler master thunder 700w
ram: corsair vengeance 2x 4gb ddr3
case: corsair carbide 300r
hdd: western digital da 1 tb 64mb cache
masterizzatore: un samsung normale
mobo: msi z97 gaming 7
gpu: asus gtx 770
adattatore pci wireless: tp-link TL-wn751nd
ho un budget di 1200 euro massimo e volevo farmi un computer da gaming overclockabile se necessario, avevo pensato ai componenti presenti sotto e, dato che è la prima volta che assemblerò un computer, vorrei dei consigli riguardanti questi componenti, in particolare vorrei sapere se la scheda madre è performante e se ha una modalità di overclock non troppo complessa dato che non son un grande esperto in materia, sono ben accetti consigli e proposte di modifica dei componenti che ritenete inopportuni.
grazie a tutti :asd: :asd:
dissipatore: corsair h80i
cpu: intel i5 4670k
alimentatore: cooler master thunder 700w
ram: corsair vengeance 2x 4gb ddr3
case: corsair carbide 300r
hdd: western digital da 1 tb 64mb cache
masterizzatore: un samsung normale
mobo: msi z97 gaming 7
gpu: asus gtx 770
adattatore pci wireless: tp-link TL-wn751nd
Ultima modifica: