Aiuto Drivers Nvidia

Evron

Utente Attivo
40
1
Mi serve veramente tanto aiuto.
Un paio di giorni fa ho aggiornato i drivers della mi gtx 570 con quelli del sito, il 320.49.
Completata l'istallazione ho riavviato il PC e lui ha completato l'istallazione mentre si spegneva.
Riacceso il computer ha laggato da far paura, ho lanciato 3dmark 11 è mi dava valori di 2.8 fps, valori bassissimi insomma. Disperato provo a guardare in giro qualche soluzione online ma niente. Amareggiato spengo il PC e questo ancora una volta installa durante l'arresto gli aggiornamenti e questa cosa va avanti ogni volta che spengo il computer quindi è chiaro che il problema è che i drivers nn vengono installarti correttamente.
ho provato a reinstallare i drivers più e più volte ma niente ogni volta che spengo il pc questo fa la solita procedura.
Aiuto aiuto vi prego!!
 

ste-87

Utente Èlite
4,566
1,368
CPU
I7 13700k
Dissipatore
XSPC Kit Water Cooling RayStorm D5 Photon RX360 V3 + Alphacool UT60 Full Copper 280
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z790-F
HDD
1x Samsung 990 PRO 1Tb + 1x Samsung 860 Evo 1Tb
RAM
32Gb Trident Z DDR5 6000
GPU
Asus RTX 3080 Strix
Audio
Logitech 5.1 Z506
Monitor
Asus ROG PG348Q
PSU
Ali Corsair HX750i
Case
Corsair Graphite 780T White
Periferiche
Corsair K55 RGB Por XT + Logitech G930 + Mouse Logitech Proteus
Net
FTTH 1000/300
OS
Win 10 Pro 64
Mi serve veramente tanto aiuto.
Un paio di giorni fa ho aggiornato i drivers della mi gtx 570 con quelli del sito, il 320.49.
Completata l'istallazione ho riavviato il PC e lui ha completato l'istallazione mentre si spegneva.
Riacceso il computer ha laggato da far paura, ho lanciato 3dmark 11 è mi dava valori di 2.8 fps, valori bassissimi insomma. Disperato provo a guardare in giro qualche soluzione online ma niente. Amareggiato spengo il PC e questo ancora una volta installa durante l'arresto gli aggiornamenti e questa cosa va avanti ogni volta che spengo il computer quindi è chiaro che il problema è che i drivers nn vengono installarti correttamente.
ho provato a reinstallare i drivers più e più volte ma niente ogni volta che spengo il pc questo fa la solita procedura.
Aiuto aiuto vi prego!!

scarica driver sweeper: Guru3D - Driver Sweeper e installalo. Riavvi il pc ed entri in modalità provvisioria (solitamente premendo con f8, dipende dal bios, durante le schermate di check) apri il programma e spunti tutte le voci nvidia->Analyze->Clean e riavvi facendolo entrare in wondows normalmente, controlla che nel pannello delle disinstallazioni non sia presente più niente dei driver nvidia e se proprio vuoi dai anche una passata (probabilmente superflua) con ccleaner al registro di sistema.

Reinstalla i driver, se vuoi riscaricali per sicurezza evitando a priori magari c'è qualche file danneggiato/corrotto nel pacchetto scaricato in precedenza o una nuova versione beta e vedi se crea nuovamente problemi.
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Ho rimosso qualche giorno fa quei driver dal PC di un amico. Gli ho rimesso i 314.22, purtroppo i 320 hanno qualche problema con le serie 400 e 500.
 

Evron

Utente Attivo
40
1
Ho seguito passo passo il procedimento, dopo aver reinstallato i drivers tutto va alla perfezione.
Tuttavia spento il computer e riacceso riprende a laggare e devo nuovamente installare i drivers.
Ogni volta che li installo mi compare un pop-up che mi dice che rundll32.exe ha smesso di funzionare, centra con il mio problema?
 

Evron

Utente Attivo
40
1
Odio dover ricorrere all'up, ma odio ancora di più dover ogni volta che accendo il computer reinstallare i driver.
Vi prego aiutatemi :D

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento. Il problema dei drivers che si cancellano, o quasi, ad ogni avvio del pc non avviene quando il pc è scollegato da internet. Su un sito è stato detto che può essere colpa d'un virus ed un utente con un problema uguale al mio dopo aver fatto partire una scansione ed eliminato i virus indentificati ha risolto.
Io ho fatto partire una superscandione proprio adesso...a domani con nuovi aggiornamenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili