Aiuto driver scheda video abbastanza datata!!

Pubblicità

lotto91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un aiuto enorme!

Ho un portatile di 4-5 anni fa che originariamente aveva su xp ma dopo un pò scelsi di mettere su 7 ultimate 32 bit. Il problema è questo: il mio portatile monta una mobility radeon x1400 e quando avevo installato 7 ci avevo messo anni per trovare dei driver che andassero bene per la mia scheda su 7,ora però ho un giochino(minecraft)che quando si avvia mi dice essenzialmente di aggiornare i driver della mia scheda....che però non riesco a trovare da nessuna parte,anzi uno dei programmi"cerca driver"dice che sono i più aggiornati...boh...

Quindi...non è che qualcuno mi potrebbe postare un link da cui scaricare i driver più aggiornati per la mia scheda?XD

Mi fareste davvero un favore enorme perchè non riesco proprio a trovarli manco sul sito della ati e nemmeno su quello del produttore del pc(fujitsu).

Grazie a tutti in anticipo!!

Nei portatili i driver video sono un problema, comunque non hai qualche cd che era insieme alla scatola del portatile con vari driver in caso di formattazione?
Di che marca è il tuo portatile? Dovresti dare un occhiata al sito del produttore e cercare nella sezione supporto-download.;)

@mr frizz
E ma la mia scheda in quell'elenco non c'è...inoltre quelli sono per vista..non credo vadino bene lo stesso
@sp3ranza
Ho provato sul sito del produttore ma ci sono solo i driver per vista e xp...

e ma non me li riconosce questo gioco(minecraft)...dice bad video car driver! e che non trova un opelgl accelerator se non erro....per favore aiutatatemi mio fratello mi sta stressando =(

non è che sia un gioco troppo vecchio che non riconosce i driver nuovi? mi è già capitata una cosa simile con simcity 3000...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro