aiuto driver pc???

jokerr9

Nuovo Utente
5
1
tra 2 giorni circa comprero' un pc nuovo portatile, ho due domande:
1= per prima cosa devo caricarlo, ho lasciare che la batteria si scarichi del tutto?
2= i driver devo scaricarli e installarli oppure e' gia' tutto installato?
grazie mille in anticipo :-)
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Se il portatile ha già installato il sistema operativo non devi fare altro che accenderlo ed usarlo. All'inizio ti chiederà alcune informazioni per creare il tuo account e scegliere alcune impostazioni, poi sarà pronto all'uso. Windows update ti notificherà qualche aggiornamento da scaricare. Lo stesso avviene con i programmi del produttore del notebook preinstallati che ti dovrebbero notificare l'eventuale presenza di aggiornamenti driver.

Per quanto riguarda la batteria, alla prima accensione non sai quanta carica c'è, quindi collegalo ed utilizzalo pure. Magari fallo caricare al 100% la prima volta. L'importante con questo tipo di batterie è non farle mai scaricare del tutto e far spegnere il pc, né tenerle costantemente collegate al caricatore quando sono cariche. 2 o 3 ore al massimo, poi falle scaricare un po' prima di ricollegare l'alimentatore.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
tra 2 giorni circa comprero' un pc nuovo portatile, ho due domande:
1= per prima cosa devo caricarlo, ho lasciare che la batteria si scarichi del tutto?
2= i driver devo scaricarli e installarli oppure e' gia' tutto installato?
grazie mille in anticipo :-)

1) Alla prima accensione, collega il laptop alla rete elettrica tramite il suo alimentatore e lascia che la batteria si carichi completamente;
2) è già tutto installato ma di solito i driver installati non sono quelli più recenti: fai quindi riferimento al sito del produttore del laptop per gli aggiornamenti oppure ai siti dei produttori dei singoli componenti :sisilui:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili