Salve raga allora ieri ho montato la nuova scheda che mi è arrivata una HD 6950.Arrivata l'ho montata e formattato tutto e reinstallato tutto,solo che ora ho un prob con la risoluzione dello schermo(non uso un'ATI dai tempi della x1600) praticamente appena installati(anche prima senza driver) vedo un acornice nera tutta attorno allo schermo,ho un 22" della samsung.Ora il prob l'ho risolto per windows perchè ho visto che nei catalist era impostato la scala a metà,ora l'ho messo su 0%;però a volte quella cornice torna su certi giochi es crisys 2 se metto 1920x1080 compare la cornice,quindi abbasso la ris,e la rimetto nuovamente a 1920x1080 e scompare.
Un'altro prob è per es su world of warcraft che se imposto come risoluzione 1920x1080 è tutto più "allungato" in verticale.Son sicuro che sian un prob con i drivere catalist ma veramente mi stà dando sui nervi sta cosa help T_T
Un'altro prob è per es su world of warcraft che se imposto come risoluzione 1920x1080 è tutto più "allungato" in verticale.Son sicuro che sian un prob con i drivere catalist ma veramente mi stà dando sui nervi sta cosa help T_T