Aiuto!!! driver chipset H67 introvabili....

Jumper85

Utente Attivo
83
3
Case
Thermaltake Armor+ (Black Edition)
OS
Microsoft Windows Xp SP3
Salve, mi scuso anticipatamente per la domanda che sto per porvi, ma nel sito intel non riesco a trovare i driver per CHIPSET H67, potete darmi una mano per favore? sicuramente sarò io a non sapere cercare bene, ma se riuscite a trovare un link inerente al download di questi driver, vi sarei veramente grato.

Grazie per il supporto. :)
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,539
1,586
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11

Jumper85

Utente Attivo
83
3
Case
Thermaltake Armor+ (Black Edition)
OS
Microsoft Windows Xp SP3
Sembra che non esiste in catalogo.

Prova questo link : Intel® Driver Update Utility

Ciao, grazie mille per la risposta, controllo subito:), nel mentre ti volevo chiedere se per caso potrebbero essere questi:

http://downloadcenter.intel.com/Sea...desktop&ProductProduct=Chipset+Intel®+serie+6

perchè nelle note c'è scritto che sono adatti per CPU di 2° generazione, e siccome le cpu di seconda generazione sono proprio quelle sandy bridge, che a sua volta possono mottare soltanto su socket 1155 con chipset H67/P67 CHE DICI?
 

Er Barabba

Utente Èlite
4,539
1,586
CPU
i7 12700K @ Stock
Dissipatore
EK Velocity
Scheda Madre
Asus Z690 TUF Plus D4
HDD
Samsung 980pro
RAM
TridentZ 3600MHz CL15 4x8GB
GPU
RTX 3080 TUF OC
Monitor
Dell S3220DGF
PSU
RM850i
Case
FD Focus G custom
OS
Windows 11
Forse... dalla pagina del chipset il link per donwload ti porta sul generico.... quindi bho! ma dal sito del produttore della scheda madre non hai trovato nulla ?
 

Jumper85

Utente Attivo
83
3
Case
Thermaltake Armor+ (Black Edition)
OS
Microsoft Windows Xp SP3
Forse... dalla pagina del chipset il link per donwload ti porta sul generico.... quindi bho! ma dal sito del produttore della scheda madre non hai trovato nulla ?

Si, c'è il driver, però vorrei essere sicuro che è aggiornato, preferisco installarmi direttamente l' ultima versione del chipset (sempre se riusciamo a trovarlo) he he :D


N.B questo è il modello della scheda madre: H67MA-UD2H-B3
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
  • Mi piace
Reazioni: Jumper85

Jumper85

Utente Attivo
83
3
Case
Thermaltake Armor+ (Black Edition)
OS
Microsoft Windows Xp SP3
I driver dei chipset H61/H67/P67 sono tutti raggruppati sotto la dicitura "Chipset Intel serie 6", dunque il link indicato è esatto:
http://downloadcenter.intel.com/SearchResult.aspx?lang=ita&ProductFamily=Chipset&ProductLine=Chipset+per+sistemi+desktop&ProductProduct=Chipset+Intel%C2%AE+serie+6
Il driver da scaricare è il primo della lista.

Grazie di cuore :), per mia fortuna mi era venuto in mente di vedere se ci fosse scritto un qualcosa sul dvd fornito con la scheda madre, e guarda caso ho scoperto (come giustamente mi hai confermato anche tu) che i chipset H67/P67 appartengono alla catogoria della serie 6, che poi ci dovevo arrivare a prescindere, perchè "penso" che il 6 posto dopo la H e la P si riferisce proprio alla serie 6 :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili