Aiuto Doom 3

Neon

Utente Attivo
47
0
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda
Ormai è uscito doom 3 e come tale chiede un grande scheda grafica...ecco io vorrei sapere con quale scheda grafica potrei giocare al meglio doom 3? ovvero in qualità ultra? o anche i qualita' high? quale scheda conviene comprare rapporto qualità prezzo?
un saluto :lol:
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
Ti dico subito che a High quality puoi giocare anche con una 9800 Pro... ;)
Sotto questo processore ti consiglio di non guardare..
La scheda ora costa sui 220 €, ma Imho ti durerà ancora un anno....
Credo che ora come ora sia un ottimo investimento... :cool:
Se vuoi un ultra quality con la massima fluidità... puoi darti la risposta da solo.. una Geffo 6800 Ultra... :eek:
 

Neon

Utente Attivo
47
0
Allore a quanto ho capito la ati 9800 pro sta 220 euro....ok..ma sono molte le differenza tra la grafica high e quella ultra...ovvero..sono notevoli?
e meglio la 9800 pro o la X800 pro? e a quanto si aggira il prezzo di quest'ultima?
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
Allora le differenze non sono elevatissime...
Ma qualcosina si nota..
Se ti schiacci col muso sullo schermo.. :lol:
Ti dico subito che la X800 costa sulle 500 €.. :eek:
Imho non vale la spesa.. ;)
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
ce l'ho anchè io una 9800pro 128 mb,e gioco a doom3 con high quality a massima risoluzione del monitor con antilaliasing 4x con la massima fluidità....ti assicuro che è una bomba...cmq ti dico subito ke fra high e ultra quality nn cè quasi nessuna differenza,questo te lo assicuro.se la 9800pro poi la overclokki un poketto,bè,puoi giocare anke col filtraggio anisotropo....anke far cry mi gira stupendamentesenza rinunciare a nessun effetto,(aspetto solo half life2).se c metti un buon dissipatore sulla sckeda puoi trasformarla in una 9800xt.
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
x morganblade

io ho una 9800 Pro 128Mb della Shappire... che dissipatore mi consigli per raffreddarla bene in vista di uu overclock?

Grazie mille
 

Neon

Utente Attivo
47
0
morganblade ha detto:
ce l'ho anchè io una 9800pro 128 mb,e gioco a doom3 con high quality a massima risoluzione del monitor con antilaliasing 4x con la massima fluidità....ti assicuro che è una bomba...cmq ti dico subito ke fra high e ultra quality nn cè quasi nessuna differenza,questo te lo assicuro.se la 9800pro poi la overclokki un poketto,bè,puoi giocare anke col filtraggio anisotropo....anke far cry mi gira stupendamentesenza rinunciare a nessun effetto,(aspetto solo half life2).se c metti un buon dissipatore sulla sckeda puoi trasformarla in una 9800xt.

e come di fa a taroccarla? :D a farla diventare una 9800xt?
 

Liuk

Utente Attivo
255
0
Un taroccamento semplice prevede soltanto l'aumento di frequenze di funzionamento fino a quelle della xt (e oltre?) , il tutto accompagnato da una dissipazione maggiore :rolleyes:

Ma potresti anche cambiare il bios alla scheda facendola diventare a tutti gli effetti una XT. Per quest'ultima operazione lascio la parola a chi ha più esperienza di me :figo:
 

morganblade

Utente Attivo
398
0
sono daccordo con liuk,io la mia l'ho fatta diventare una xt senza metterci nessun dissipatore,....e xkè poi ho un case molto ben ventilato.x quanto riguarda il cambiamento del bios,sinceramente non lo so,ma penso ke quello che conta di più sono le frequenze di lavoro.vi assicuro che la mia è una vera bomba!!!!gioco a doom 3 con ultra quality 1280x1024 con antialias 4 x,non so rendo l'idea...vebbè che mi aiuta anche un pentium 4 3 ghz e 1ghz di ram....

ragazzi,vi consiglio di comprare sempre e solo ati,che,secondo la mia modesta opinione,è superiore a nvidia,poi ognuno la pensa come vuole.
 

Paino

Utente Attivo
84
1
Quello che vi posso dire io è che con la 9800 XT Doom III è veramente una bomba, veramente spettacolare, sempre fluido, dettagli e filtri al massimo.
:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili