RISOLTO Aiuto, documenti e file nelle serie tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Beppuccio93

Nuovo Utente
5
3
Ciao a tutti, cerco un aiuto per serie tv

Non ne vengo a capo ormai da tempo, continuo a guardare e continuo a farmi domande sempre nelle serie tv o film ecc... vorrei sapere cortesemente se qualcuno può aiutare come vengono create i collegamenti del tipo il nome di Pinco Pallino e collegato con la Banca New York (esempio) oppure i precedenti penali del codis sul PC intendo, ma anche sapere a livello cartaceo fascicoli ecc... tutto questo anbaradan come viene creato e sopratutto da chi si fanno aiutare, percaso ci sono di mezzo anche ex poliziotti o quant'altro per quanto riguarda nel accedere a documenti riservati solo alla polizia?, sono un curiosone nel voler capire le cose e non avere questo chiodo, grazie
 

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Ciao a tutti, cerco un aiuto per serie tv

Non ne vengo a capo ormai da tempo, continuo a guardare e continuo a farmi domande sempre nelle serie tv o film ecc... vorrei sapere cortesemente se qualcuno può aiutare come vengono create i collegamenti del tipo il nome di Pinco Pallino e collegato con la Banca New York (esempio) oppure i precedenti penali del codis sul PC intendo, ma anche sapere a livello cartaceo fascicoli ecc... tutto questo anbaradan come viene creato e sopratutto da chi si fanno aiutare, percaso ci sono di mezzo anche ex poliziotti o quant'altro per quanto riguarda nel accedere a documenti riservati solo alla polizia?, sono un curiosone nel voler capire le cose e non avere questo chiodo, grazie
Si chiama sceneggiatura e gran parte sono palle gigantesche. La realtà è molto più terra terra
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
nelle serie tv vediamo tanti fascicoli o sul PC vediamo un sacco di schede dei sospettati, tabulati, solo per capire, che intendi allora quando dici in gran parte sono palle gigantesche?
Che sono fiction. Fatte apposta per dare l'impressione che fanno cose che sono anche impossibili da fare nella realtà
 
  • Mi piace
Reazioni: Beppuccio93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!