[AIUTO] Dissipatore e mobo i5 2500k

Pubblicità

sky_1987

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi attualmente il mio pc monta l' i5 2500k vorrei cambiare la mia mobo e sn indeciso tra 2 (la vorrei asus x stare piu tranquillo) la sabertooth z77 (ho letto che raffredda molto) e Asus p8z77-v Pro , vorrei overcloccare la cpu almeno fino arrivare a 4.0 / 4.5 , e vorrei un consiglio su un buon dissipatore da abbinare alla scheda madre, il mio case e' un full tower della thermaltake.. e le mie ram delle vengeance HIGH PROFILE 1600 - 4 da 4gb. basta un raffreddamento ad aria? come soldi una media di 100 euro sul dissi posso buttarle.. certo se posso non sprecarle(nel senso tra un modello e un altro poco migliore di dissi) preferisco :D.

GRAZIE A TUTTI :D

Ultima modifica:
prendi il macho rev.a!! con le ram alte è una buona soluzione..altrimenti ci sono gli AIO, ma io li evito peggio della peste...
poi piccola cosa, xk cambi scheda madre??

prendi il macho rev.a!! con le ram alte è una buona soluzione..altrimenti ci sono gli AIO, ma io li evito peggio della peste...
poi piccola cosa, xk cambi scheda madre??

Ho fatto un altro post xche nn m rispondeva nessuno.. cmq perche nn m legge tutte e 4 le ram e nn sn riuscito a risolvere. Rispondimi nell altro gentilmente cosi lo chiudono questo.dila ho scritto quello che prenderei se ti va di darci un occhio. Grazie!!

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/387149-consiglio-dissipatore.html#post3835775

Pubblicità
Pubblicità
Indietro