aiuto dissipatore cpu

Pubblicità

Superman20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.mi serve un consiglio per un dissipatore cpu per un q9650.
il resto della configurazione non importa.nel senso che voglio il migliore(ad aria) che esiste.
io avevo visto l asus triton79 e scythe orochi...pero se conoscete qlc di meglio ditelo pure.

grazie mille

ciao a tutti.mi serve un consiglio per un dissipatore cpu per un q9650.
il resto della configurazione non importa.nel senso che voglio il migliore(ad aria) che esiste.
io avevo visto l asus triton79 e scythe orochi...pero se conoscete qlc di meglio ditelo pure.

grazie mille
io ho uno Zalman 9700 led e mi ci trovo benissimo!:sisi:

allora l orochi lascialo perdere perchè è soltanto esagerato come stazza e non ha buone prestazioni.. lo zalman citato è discreto ma non compete con i migliori in commercio..
per quanto rigurada il triton non l ho mai provato ma sembra essere un ottimo dissipatore..
però se vuoi il meglio ti consiglio uno tra questi 4:
- Thermalright Ultra 120 extreme
- Zerotherm Nirvana 120
- Zerotherm Zen Nanoxia edition
- Coolermaster V8

il thermalright ifx14 citato da edu è un ottimo dissi ma ha bisogno di ventole molto potenti altrimenti va peggio dei 4 che ho citato

allora l orochi lascialo perdere perchè è soltanto esagerato come stazza e non ha buone prestazioni.. lo zalman citato è discreto ma non compete con i migliori in commercio..
per quanto rigurada il triton non l ho mai provato ma sembra essere un ottimo dissipatore..
però se vuoi il meglio ti consiglio uno tra questi 4:
- Thermalright Ultra 120 extreme
- Zerotherm Nirvana 120
- Zerotherm Zen Nanoxia edition
- Coolermaster V8

il thermalright ifx14 citato da edu è un ottimo dissi ma ha bisogno di ventole molto potenti altrimenti va peggio dei 4 che ho citato
Lo zen nanoxia e' silenzioso ma poco "personalizzabile": quello con ventola normale si puo' regolare fra silenziosita' e prestazioni.

si certo l'ifx 14 è vero che ci vogliono 3 o 4 ventole ma le puoi montare sia da 12 cm che da 14cm quindi completamente personalizzabile.

ecco. qui è spiegato mmoooooolto bene da un punto di vista. ma non aprrofondiscono il discorso dell'hr 10 che è un dissipatore che va posto dietro la scheda madre. piu precisamente sotto la cpu dove di solito la temperatura è alta. con questo a contrario la temperatura della scheda madre si abbassa notevolmente e la cpu di 1-2°:ok::ok::ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro