AIUTO!! devo scegliere un palmare!!!

dany

Nuovo Utente
1
0
Ciao Ragazzi...
sto impazzendo tra tariffe e prestazioni.
Vorrei un palmare con buone prestazioni qualità prezzo ma non vorrei prenderne uno che non sia costretto a sostituire tra un anno perche' obsoleto.
Vorrei prestazioni multimediali e Bloowtooth per montare il TOM TOM...
Impazzisco tra L'ASUS A620BT ma ha uno slot solo e non so se e' compatibile col TOMTOM... poi butto l'occhio si DELL Axim X30 ma ha lo stesso problema (1 slot) allora vedo l'X50 ma ha il navigatore della DELL che NON conosco e non so se fidarmi (x qualita' e aggiornamenti futuri) allora non so se comprare un pacchetto TOM TOM con il palmare oppure fidarmi di un altro navigatore o ancora comprate TOM TOM e palmare separatamente confidando nella compatibilita'.... AAAAIIIUUUTTTOOOO!!!
Sto letteralmente impazzendo!!
:boh: :boh: :boh: :boh: :grrr: :grrr: :lol: :lol: :lol:
Ciao Daniele
 

Matri982

Nuovo Utente
4
0
dany ha detto:
Ciao Ragazzi...
sto impazzendo tra tariffe e prestazioni.
Vorrei un palmare con buone prestazioni qualità prezzo ma non vorrei prenderne uno che non sia costretto a sostituire tra un anno perche' obsoleto.
Vorrei prestazioni multimediali e Bloowtooth per montare il TOM TOM...
Impazzisco tra L'ASUS A620BT ma ha uno slot solo e non so se e' compatibile col TOMTOM... poi butto l'occhio si DELL Axim X30 ma ha lo stesso problema (1 slot) allora vedo l'X50 ma ha il navigatore della DELL che NON conosco e non so se fidarmi (x qualita' e aggiornamenti futuri) allora non so se comprare un pacchetto TOM TOM con il palmare oppure fidarmi di un altro navigatore o ancora comprate TOM TOM e palmare separatamente confidando nella compatibilita'.... AAAAIIIUUUTTTOOOO!!!
Sto letteralmente impazzendo!!
:boh: :boh: :boh: :boh: :grrr: :grrr: :lol: :lol: :lol:
Ciao Daniele

Io ho un Ipaq 1940 comprato nella confezione col tomtom 3 e devo dire che va ottimamente
 

Stueuo

Nuovo Utente
12
0
Tom Tom gira su tutti i palmari che hai citato... con l'antenna Bluetooth non importa quale pda abbini, basta che anche il palmare sia Bluetooth...
Quindi scegli il pda che più ti piace !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!