Aiuto Custom Loop Genova

DelleMele34

Nuovo Utente
17
3
CPU
intel i9-9900KF
Dissipatore
EKWB VELOCITY
Scheda Madre
Z390 AORUS PRO
HDD
SSD M2 SABRENT ROCKET 1TB
RAM
G.SKILL AEGIS 32GB (4X8) DDR4 3200 MHZ
GPU
ASUS RTX 3080 TUF OC
Audio
Integrata
Monitor
TV Philips 4K 43' 43PUS6503/12
PSU
Asus ROG 850W
Case
Phanteks P600S
Periferiche
Fanatec CSW 2.5 + Clubsport wheel Formula Esports + CSL Pedals + Mouse + Tastieta
Net
Fibra Fastweb
OS
Windows 10 Pro - x64
Buonasera a tutti,

scrivo perché disperato...lo ammetto! Ho comprato tutto il necessario per farmi il mio primo custom loop...e sono fermo da due settimane perché non riesco ad azzeccare un tubo che è uno. Ne ho tombati sei prima di scrivere qui...e non l’avrei mai fatto se non veramente alla frutta, se non altro per una questione di orgoglio. Ho montato tutto, cambiato case, montato wb cpu e gpu, montato radiatori, pompa e gpu in verticale ma non riesco a capire come belin fare i tubi. Ho guardato un botto di video, la teoria la so ma la pratica è il mio punto debolissimo. faccio questo post come un annuncio....c’è per caso qualche anima pia che per favore può venire a casa mia ed aiutarmi a fare tutti i tubi dell’impianto? Ovviamente qualcosa verrebbe riconosciuto per il disturbo. Ho tutta l’attrezzatura....tubi in acrilico, striscia di silicone, pistola ad aria calda, placca della ekwb per poter fare le pieghe a 90 oppure a 45, seghetto, taglia tubi, attrezzo per smussare i tubi una volta tagliato...pls help me. Mi sta vendendo anche l’idea di rimettere tutto ad aria e buonanotte

grazie mille e scusate questo thread lunghissimo

Ema
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!