Salve a tutti, vi chiedo una mano o qualche consiglio per fare questa cosa, in pratica lavoro in una comunità e abbiamo la necessità di creare dei fogli per tenere traccia dei vari prodotti che entrano ed escono.
In modo da aggiornare il tutto mano mano, giorno per giorno o magari settimanalmente.
Ad esempio:
Foglio 1 PASTA:
1) Spaghetti Barilla
2) Pennette De Cecco
E segnare poi varie celle con DATA, QUANTITÀ, CARICO, SCARICO
Nel senso che a terra come totale ci sono 10 pacchi, giorno x se ne consumano 2 e quindi ne rimangono 8
Serve un modo comodo e ordinato per segnare tutto ciò.
Stessa cosa ad esempio con detersivi, alimenti vari, ecc...ecc...
Non sono molto pratico di Excell pero una cosa del genere penso sia facile anche per me da fare.
La comunità per ora è composta da poche persone quindi non è tantissima roba.
Sinceramente non saprei nemmeno se fare 2 fogli diversi per carico/scarico o tutto su uno solo.
Pensavo di fare comunque vari fogli per ogni tipologia di prodotto tipo: pasta alimenti vari detersivi e qualche altro
Vi chiedo se avete suggerimenti di ogni tipo su come fare
Grazie in anticipo
In modo da aggiornare il tutto mano mano, giorno per giorno o magari settimanalmente.
Ad esempio:
Foglio 1 PASTA:
1) Spaghetti Barilla
2) Pennette De Cecco
E segnare poi varie celle con DATA, QUANTITÀ, CARICO, SCARICO
Nel senso che a terra come totale ci sono 10 pacchi, giorno x se ne consumano 2 e quindi ne rimangono 8
Serve un modo comodo e ordinato per segnare tutto ciò.
Stessa cosa ad esempio con detersivi, alimenti vari, ecc...ecc...
Non sono molto pratico di Excell pero una cosa del genere penso sia facile anche per me da fare.
La comunità per ora è composta da poche persone quindi non è tantissima roba.
Sinceramente non saprei nemmeno se fare 2 fogli diversi per carico/scarico o tutto su uno solo.
Pensavo di fare comunque vari fogli per ogni tipologia di prodotto tipo: pasta alimenti vari detersivi e qualche altro
Vi chiedo se avete suggerimenti di ogni tipo su come fare
Grazie in anticipo