DOMANDA aiuto CPU notebook

• Autore discussione Autore discussione WFok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

WFok

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti vorrei cambiare la CPU del mio notebook ACER ASPIRE 5551G ha un processore AMD Athlon II x2 2.1Ghz 2CORE

vorrei cambiarlo con uno più prestanto ma non so dove comprarlo e con quale sostituire se c'è la possibilità vorrei un QUAD_CORE se possibile

e c'è possibilità di fare OC sul processore che ho adesso?
e xk arriva a temperature di 95c° ?

Credo che non si possa sostituire la cpu in un portatile e nemmeno di overcloccarla, anche se si potesse fare spenderesti un botto e non ti conviene. Di overcloccarla sono sicuro che non si può. Se ti arriva a 95 gradi probabilmente è pieno di polvere dovresti smontarlo e pulirlo.

Credo che non si possa sostituire la cpu in un portatile e nemmeno di overcloccarla, anche se si potesse fare spenderesti un botto e non ti conviene. Di overcloccarla sono sicuro che non si può. Se ti arriva a 95 gradi probabilmente è pieno di polvere dovresti smontarlo e pulirlo.
ah :( che brutta cosa
ho pulito tutto il portatile e ora è stabile anhe quando gioco MAX 63°c
ma non si puo cambiare CPU? xk ho letto che altri l'hanno cambiato con altre CPU dello stesso socket S1 :(

Non saprei secondo me non si può fare però chissà... Spero di non aver detto una boiata. Ripeto secondo me non ha senso comunque cambiargli il processore.

Non saprei secondo me non si può fare però chissà... Spero di non aver detto una boiata. Ripeto secondo me non ha senso comunque cambiargli il processore.
Si può cambiare cpu nella maggiorparte dei portatili, non ne vale la pena, 95° può essere possibile perchè i portatili scaldano molto, non ti preoccupare se raggiungi il limite di temp il pc va in blocco spegnendosi

Ma credo che il limitatore della temperatura nn fuonziona perchè sono arrivato a temp di 102°c D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro