aiuto cpu gigabyte + cpu !!

subbe67

Utente Attivo
28
0
Avevo il pc con una cpu amb phenom x4 945 che all'accansione non faceva alcun bee e dopo varie prove (tolti/sostituiti i vari componenti hardware) mi sono convinto che fosse la motherboard guasta ed ho preso in sostituzione unaGA-MA790X-DS4 .
Ho installato il tutto sul pc inserendo anche la cpu amd phenom x4 945 che avevo sulla vecchia motherboard, però al momento di accendere tutto le ventole partono ma il pc non fa nulla e la motherboard non fa alcun beep .. in pratica è lo stesso problema della vecchia motheboard che mi ha fatto credere che fosse guasta. Ho provato sostituire e poi a togliere tutte le perifercihe (hard disk, ram, schede viedo) resettando anche il bios per vedere se la motherboard faceva il beep di accenzione ma nulla! a questo punto ho un dilemma.. sarà la cpu guasta che non fa fare il boot al bios o sarà il bios che è vecchio da aggiornare che non supporta la cpu ? perchè ho visto sul sito di giga-byte che la cpu 945 è supportata dal bios f7 in su.. ma in questo caso la motherboard non dovrebbe fare ugualmente beep e dirmi che la cpu non è supportata ??
 

Diaretto

Utente Attivo
164
20
CPU
Intel i5 760
Scheda Madre
P7P55D-Deluxe
HDD
Samsung SSD 840
RAM
2x2GB Corsair Dominator 1600Mhz CL7
GPU
Ati Radeon HD 6870
Monitor
LG IPS 24EB23
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W Modulare
Case
Chieftec
OS
Win 8.1 Pro x64
Prova a aggiornare il bios.
Controlla se puoi su un altro pc totalmente funzionante che non sia il procio!
 

subbe67

Utente Attivo
28
0
gia .... il fatto é che non ho una altra cpu da montare che sia sicuramente compatibile .. ne un altro pc amd su cui montare la mia cpu ...é un casotto !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili