hannibaljo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Vi prego aiutatemi ho montato su il e6750,pero il sistema operativo non parte mi da errori strani cosa e sucesso vi prego aiutatemi:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a rimontare il vecchio per vedere se il pc riparte di nuovo?
oppure prova a reinstallare windows, se si è corrotto il sistema il processore conta poco
Che sistema operativo hai?e inpossibile che nn parte il sistema .ho il tuo stesso procio e mobo...
ma va...l ho anche io quella mobo e funziona tutto perfettamente!!!:ok:Per me è la mainboard che non lo supporta, forse è una delle prime p5b e anche aggiornando il bios non è compatibile col procio che fra l'altro lavora a 1333 contro i 1060 della mobo, l'unica è comprarti una p5k e venderti la p5b così avrai un sistema con lo stesso bus
ciao
Io ti dico solo una cosa sto pomeriggio sono andato a casa di un mio amico,per vedere se la cpu funzionava lui come mobo a p5k l abbiamo montato su ed e andato tutto perfetto senza formattare.secondo me è come quando si cambia mobo : bisogna formattare
so che è una rottura di p......lle ma almeno se provi puoi dire di averle provate tutte;)