DOMANDA aiuto/consiglio scelta tablet o pc portatile

Luperko

Nuovo Utente
75
0
CPU
i7-2600k
Scheda Madre
ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z
HDD
2X HD WesternDigital 1T Scorpio Black
RAM
CORSAIR DOMINATOR GT 4x2Gb 2133Mhz C9 1,5v
GPU
ASUS GTX275
Audio
INTEGRATA SchedaMadre
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T260HD
PSU
TAGAN BZ PIPE ROCK 1300W
Case
THERMALTAKE ARMOR+
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE x64
salve sarei in procinto di comprarmi a fine anno come regalo :lol: più che utilizzo vero e proprio sarebbe uno sfizio :look: principalmente lo utilizzerei a casa senza bisogno di accendere sempre il fisso ma avendolo ogni tanto me lo porterei in giro x lavoro o passatempo stavo dando un occhiata principalmente alle novità in uscita imminente e/o prossimi 2/3 mesi sarei orientato ad un tablet della asus transformer pad TF701T :sbav: con wi-fi a casa +3g all'aperto il 10" mi sembra un buon compromesso x poterlo trasportare xo visto che l'ho utilizzerei più casa che in giro se sarebbe più grande non sarebbe proprio male mi trovo bene con l'android xo opterei pure x Windows x uno di quei pc con tastiera possibilmente staccabile oppure con monitor girevole deve avere il touch screen da 12"/15" se esistono so che il pc non ha il 3g ma ovvierei il problema collegandomi ad internet con il note3 purtroppo non so cosa il mercato offre riguardo questi pc portatili xche i portatili non li seguo molto son più sul pc fisso, cell. ,fotocamere compatte/digitali e stampanti l'utilizzo principale sarebbe navigazione,e-mail,fare foto,condivisione,pagamenti on-line x le foto mi sembra più portato un tablet rispetto ad un portatile anzi sinceramente non so nemmeno se un portatile ha una fotocamera posteriore :cav: e se si se e più che buona ,il badget sarebbe spendere il meno possibile x queste trappole x sfizio diciamo sui 100/150 :cry:xo so che a queste cifre non si trova niente e allora mi son imposto la soglia di 500/550 max :suicidio:e con asus tf701 ci sto dentro xo mi chiedevo se c'erano apparecchi migliori e/o più versatili x questa cifra riguardo i marchi i soliti noti asus,samsung,sony,lg,hp ecc. x altre domande son qua a rispondere appena possibile non credo riusciro a controllare/rispondere giornalmente ma almeno 2 volte a settimana ci saro causa impegni di lavoro ore piccole e rete non disponibile sempre ,ringrazio tutti che mi vorranno,riusciranno e proveranno a dare delucidazioni e consigli sui prodotti disponibili errori battitura causa tastiera scrausa vecchi di 8 anni recuperata in cantina purtroppo mi e partito il ricevitore dell'altra non si trova più e da buttare e pensare che l'ho comprata 4 anni fa spsi quasi 200 euro in attesa della nuova ordina pagat dovrei riceverla in settimana detta dalla Logitech entro giovedì graziiiiiiiie
 

Waterwolf

Utente Attivo
412
105
CPU
i7-3632qm
HDD
1Tb 5400rpm 64mb
RAM
8Gb DDR3
GPU
Gt 740m 2Gb (64bit)
Monitor
15.4" HD 59-60Hz
OS
Windows 8

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
E come diceva un mio famoso concittadino: "Senza le maiuscole, senza i punti!"
Comunque, secondo me và benissimo quello che hai proposto (l'asus transformer)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili