DOMANDA Aiuto consiglio nuovi componenti PC da Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

mattecif

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti :) sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione e quindi di non creare disagi. Volevo chiedere a chi se ne intende, se potevate darmi qualche consiglio sui componenti da cambiare sul mio PC da gaming, ultimamente va un po lento e di rado capitano bsod (con errore WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR) che ovviamente mi obbligano a riavviare il computer. Di solito gioco a cose come Dark Souls2, Borderlands2, Ark survival ecc... giochi che comunque richiedono un minimo di componenti decenti per essere giocati senza cali di frame.
I miei componenti sono:
°Sistema operativo: Windows 8.1 64bit;
°RAM: 8GB;
°GPU: ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970 4GB (3.5GB + 0.5GB) GDDR5, 256 bit;
°CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 870 @2.93GHz;
°Motherboard: Gigabyte Socket 1156 GA-P55-USB3;
°Alimentatore: Be Quiet Dark Power Pro 10 750W 80plus gold ;
°Hard Disk: HDD 500GB.
 

ToniCasa

Utente Attivo
837
205
CPU
Intel I5 4440
Scheda Madre
MSI H87-G41
HDD
WD Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair vengeance (4x2) 8GB cl9 1600mhz
GPU
MSI R9 270x
Audio
integrata
PSU
Corsair CX600 80+ Bronze
Case
Aerocool Templarius Ferrum <3
OS
Windows 7 64Bit
Buongiorno a tutti :) sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione e quindi di non creare disagi. Volevo chiedere a chi se ne intende, se potevate darmi qualche consiglio sui componenti da cambiare sul mio PC da gaming, ultimamente va un po lento e di rado capitano bsod (con errore WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR) che ovviamente mi obbligano a riavviare il computer. Di solito gioco a cose come Dark Souls2, Borderlands2, Ark survival ecc... giochi che comunque richiedono un minimo di componenti decenti per essere giocati senza cali di frame.
I miei componenti sono:
°Sistema operativo: Windows 8.1 64bit;
°RAM: 8GB;
°GPU: ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970 4GB (3.5GB + 0.5GB) GDDR5, 256 bit;
°CPU: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 870 @2.93GHz;
°Motherboard: Gigabyte Socket 1156 GA-P55-USB3;
°Alimentatore: Be Quiet Dark Power Pro 10 750W 80plus gold ;
°Hard Disk: HDD 500GB.

forse è un pò vecchia la scheda madre e il processore, ma ti consiglio di aspettare i nuovi processori che usciranno tra non molto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili