Ciao a tutti, sono nuovo ma è già da un po che seguo questo forum alla ricerca di una configurazione per un nuovo pc e spero mi aiutate a risolvere i miei dubbi..
Vorrei farmi un pc principalmente per il gaming e per lavorazioni di modelli di strutture
complesse in 3d e rendering.
Vorrei un pc che duri il più possibile, niente OC, per questo mi sono deciso a investirci sui 1000€
sono gia in possesso di un monitor fullhd con risoluzione max 1920x1080
i miei dubbi sono:
-meglio un i5 o un i7 sandy bridge? Tenendo conto che non lo userò solo per il gaming ma anche per rendering 3d
-puntando al meglio per una scheda video, stando come budget sui 300e, cosa mi consigliate? meglio 6970 2g o una nuova gtx 570 1g? non facendo OC è meglio una singola vga giusto?
-oppure sarebbe meglio un CF di 6850 2g?
-per il resto aiutatemi voi perché di schede madri ali e ram non saprei quale scegliere..
Grazie anticipatamente per l'aiuto!
Vorrei farmi un pc principalmente per il gaming e per lavorazioni di modelli di strutture
complesse in 3d e rendering.
Vorrei un pc che duri il più possibile, niente OC, per questo mi sono deciso a investirci sui 1000€
sono gia in possesso di un monitor fullhd con risoluzione max 1920x1080
i miei dubbi sono:
-meglio un i5 o un i7 sandy bridge? Tenendo conto che non lo userò solo per il gaming ma anche per rendering 3d
-puntando al meglio per una scheda video, stando come budget sui 300e, cosa mi consigliate? meglio 6970 2g o una nuova gtx 570 1g? non facendo OC è meglio una singola vga giusto?
-oppure sarebbe meglio un CF di 6850 2g?
-per il resto aiutatemi voi perché di schede madri ali e ram non saprei quale scegliere..
Grazie anticipatamente per l'aiuto!