Aiuto considerazioni su tv led

dirty_inside

Nuovo Utente
35
1
CPU
intel i3
Dissipatore
coolermaster hyper tx3 evo
Scheda Madre
asus h110m-ad3
HDD
1hdd wd blue 1tb, 1ssd samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr3 hyperx fury 1600mhz
GPU
asus 1050 ti
Audio
5.1
Monitor
samsung 27
PSU
seasonic 520w
Case
mastercase pro 5
OS
windows 10
Allora ragazzi dopo tanti giri su internet per capire se era meglio lcd plasma o led, e dato che lo scopo x cui comprerò il televisore principalmente è uso Ps3, film hd e blu-ray, uso tv normale 35% mi sono orientato su tv full led!!
Ho girovagato su internet, e ho capito che con meno di 1600 euro non potevo prendere quello di cui ho bisogno quindi ho pensato di aspettare un po di piu e prendere questo favoloso televisore... Il punto è che vorrei delle vostre considerazioni sul prodotto, cm caratteristiche tecniche, e se sapete un prodotto eguale a minor costo, ma non penso! grazie a tutti... La tv in questione è la: TV LED PHILIPS 46PFL9704H!!
 

Millnium

Utente Èlite
2,462
411
Ti vorrei far notare che non esiste nessun "pannello led", i famosi TV Led che trovi in giro ora (potenza del marketing pubblicitario) non sono altro che degli LCD con reteo-illuminazione a Led invece delle lampade fluorescenti.
Poi, dove hai trovato il Philips 46PFL9704H a 1.600€? Io non l'ho mai visto sotto i 2.000€
Comunque è un buon TV (e forse uno dei migliori LCD in circolazione) ma valuterei anche un plasma Panasonic TX-P42V20 o TX-P50V20 che personalmente ritengo superiori (almeno con la tv normale, DVD e BluRay, per i giochi non saprei).
 
  • Mi piace
Reazioni: dirty_inside

dirty_inside

Nuovo Utente
35
1
CPU
intel i3
Dissipatore
coolermaster hyper tx3 evo
Scheda Madre
asus h110m-ad3
HDD
1hdd wd blue 1tb, 1ssd samsung 850evo 250gb
RAM
16gb ddr3 hyperx fury 1600mhz
GPU
asus 1050 ti
Audio
5.1
Monitor
samsung 27
PSU
seasonic 520w
Case
mastercase pro 5
OS
windows 10
grazie =) No bè ho detto che non ho trovato nulla a meno di 1600 euro, a 1400 euro ho trovato il plasma panasonic G20 che mi piace da 46, ma x i giochi è un po scarso, poi ho visto questo che dicono sia un full led ma non costa meno di 2.300 euro , però ho letto le caratteristiche e mi sembra buono, ed ha 1ms di refresh cosa ottima per uso gaming... E volevo solo un parere, perchè a volte è tutto fumo e niente arrosto!! =) =)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili