Aiuto connettori ventole case

Triccolino

Nuovo Utente
34
0
Ciao a tutti , ho questo problema ho comprato un haf 932 usato e però mi quando ho montato tutti i componenti mi sono accorto che le ventole dell'haf hanno i connettori tagliati quelli che andrebbero collegati alla scheda madre , adesso mi chiedo visto che ho collegato le ventole direttamente all'alimentatore ma sono fastidiosissime ovviamente perchè vanno sempre al massimo , non esistono i connettori venduti a parte ? o almeno dei connettori appositi che io possa usare per collegarli alla scheda madre ? Se si sapete dove posso procurarli ?

GRazie mille anticipatamente :luxhello:
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Che scheda madre è ?
 

robinoob

Nuovo Utente
75
10
Non so se ho capito bene..cosa intendi per connettori tagliati?
Se non puoi attaccare le ventole alla scheda madre ma le vuoi controllare devi comprare un fan controller! Senno come ti succede , vanno sempre a 12V e sono molto rumorose
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Guarda non puio collegarle tutte le ventole che vuoi sulla mobo percè la puoi danneggiare , in alternativa puoi prendere uno di quei controller , funzionano così , prendoo la corrente dall'alimentatore , poi distribuiscono tanti fili alle ventole necessarie , e con un apposito pulsante distribuisce la tensione necessaria alle ventole .
Non me ne intendo molto per cui non voglio consigliarti modelli , oltre al fatto che non conosco la tua configuarzione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!