Black_Jack
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
quindi dici di aspettare i modelli custome valutare in base ai test e agli articoli che usciranno?
- - - Updated - - -
SLI di GTX 780 ;)
- - - Updated - - -
SLI di GTX 780 ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure si anche sli di 780 però il costo va un'pochino su..comunque ci sono le dicussioni ufficili sul forum sia della 770 che della 780..io tra le 2 sinceramente mi prenderei la 770..la 780 è una titan castrata..comunque visto che devi farti tutto bello nuovo aspetta un pochino secondo me e vedi che modelli escono cosi hai più prodotti su cui scegliere e valutare..stai per spendere un bel pò di soldi quidi spendi bene :)quindi dici di aspettare i modelli custome valutare in base ai test e agli articoli che usciranno?
- - - Updated - - -
SLI di GTX 780 ;)
YEAH! Thanks :)
- - - Updated - - -
e dite che volendo si può fare anche un pò di OC sulle due 780? ho letto su questo articolo che si possono ottenere delle cifre buone :) dite che vale la pena o già in sli sono delle mine?
NVIDIA GeForce GTX 780 | 8. Overclock | Recensione
- - - Updated - - -
Ragazzi nemmeno a farlo apposta ad aspettare mi sembra che sulla chiave sia uscito il nuovo processore Intel, mi confermate che è questo?
CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed
a questo punto, che scheda madre mi conviene prendere?
- - - Updated - - -
e l'alimentatore?andrà sempre bene questo? Alimentatore PC Modulare XFX ProSeries 1050W Black Edition 80Plus Gold