• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto configurazione

Pubblicità
quindi dici di aspettare i modelli custome valutare in base ai test e agli articoli che usciranno?

- - - Updated - - -

SLI di GTX 780 ;)

quindi dici di aspettare i modelli custome valutare in base ai test e agli articoli che usciranno?

- - - Updated - - -

SLI di GTX 780 ;)
oppure si anche sli di 780 però il costo va un'pochino su..comunque ci sono le dicussioni ufficili sul forum sia della 770 che della 780..io tra le 2 sinceramente mi prenderei la 770..la 780 è una titan castrata..comunque visto che devi farti tutto bello nuovo aspetta un pochino secondo me e vedi che modelli escono cosi hai più prodotti su cui scegliere e valutare..stai per spendere un bel pò di soldi quidi spendi bene :)

Domanda stupida: Dato che la spesa per due 780 in SLI è praticamente la stessa di una 7990, dite che mi converebbe prendere la ATI o comunque avrei maggiori prestazioni dallo SLI?

Scusate l'insistenza e grazie ancora

YEAH! Thanks :)

- - - Updated - - -

e dite che volendo si può fare anche un pò di OC sulle due 780? ho letto su questo articolo che si possono ottenere delle cifre buone :) dite che vale la pena o già in sli sono delle mine?

http://www.nexthardware.com/recensioni/nvidia-geforce-gtx-780-799/8/

- - - Updated - - -

Ragazzi nemmeno a farlo apposta ad aspettare mi sembra che sulla chiave sia uscito il nuovo processore Intel, mi confermate che è questo?

CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed

a questo punto, che scheda madre mi conviene prendere?

- - - Updated - - -

e l'alimentatore?andrà sempre bene questo? Alimentatore PC Modulare XFX ProSeries 1050W Black Edition 80Plus Gold

Attenzione che al momento dagli shop italiani a quelli tedeschi c'e' un notevole divario di prezzo sugli haswell,
molto superiore al sovrapprezzo per la spedizione,
percio' valutate bene

L' alimentatore e' un macigno - come fa a non andar bene quello :inchino:

YEAH! Thanks :)

- - - Updated - - -

e dite che volendo si può fare anche un pò di OC sulle due 780? ho letto su questo articolo che si possono ottenere delle cifre buone :) dite che vale la pena o già in sli sono delle mine?

NVIDIA GeForce GTX 780 | 8. Overclock | Recensione

- - - Updated - - -

Ragazzi nemmeno a farlo apposta ad aspettare mi sembra che sulla chiave sia uscito il nuovo processore Intel, mi confermate che è questo?

CPU Intel Core i7-4770k 3.5GHz 8MB Socket 1150 84W con GPU HD Graphics 4600 Boxed

a questo punto, che scheda madre mi conviene prendere?

- - - Updated - - -

e l'alimentatore?andrà sempre bene questo? Alimentatore PC Modulare XFX ProSeries 1050W Black Edition 80Plus Gold

aspetta ancora un attimo per il processore..io dico sempre non comprare cose appena uscite che magari c'è il difettuccio e poi comunque dopo un'pò si svalutano..l'alimentatore va più che bene e a questo punto s devi fare una bella spesa sli di 780 o 770..però vedi se c'è qualche modello custom..

dicevo dell'alimentatore perchè da qualche parte ho letto che sulle schede madri per hasweel sarebbero potuti cambiare i connettori per molti alimentatori! :)

No, non cambiano i connettori,

e' per via di una storia che ha a che fare con le funzioni di risparmio energetico profondo degli Haswell - che 'potrebbero' dare problemi a alcuni alimentatori.

Non commento ulteriormente la cosa in se',
cmq vai tranquillo che quell XFX e' Haswell-ready

ciao

Ho capito :) Quindi a sto punto non so se mi convenga aspettare Haswell con conseguente uscita di schede madri adatte oppure prendere un 3770k e via :)

io acquisterei adesso tanto i miglioramenti di haswell sono minimi..io prenderei un bell i7 e via..comunque se interessa gia ci sono le 770 da 4gb :)

io pensavo alle 780 in sli, ma se dite che a livello prestazionale il margine non è tutto sto abisso (considerando l'uscita di BF4 ad esempio) uno sli di 770 sarebbe un bel risparmio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro