• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto configurazione.

• Autore discussione Autore discussione MrDemy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

MrDemy

Ospite
Salve a tutti,
mi servirebbero una scheda video e un processore adatti al gaming (battlefield 3, call of duty e cose così..)!
Il budget è un massimo di 300€, meglio se meno, di cui circa 200 sul processore (no overclock) e 100 sulla scheda video, la cui mi dovrà permettere di giocare fluidamente a medi-alti settaggi.. (possibilmente una geforce!)

Se la divisione del budget può essere bilanciata meglio, fate voi, era solo un mio parere da inesperto..

Come restante hardware ho già, se può servire:

Scheda Madre GIGABYTE Z68P-DS3 (INTEL Socket 1155)
Alimentatore OCZ ModXStream Pro 600W
RAM Corsair Vengeance 8GB (2x4GB)
HDD, lettore cd, ecc..
Lo schermo è un 19'' (1280x1024) ma in futuro ho intenzione di sostituirlo con un 21/22/23'' 1080p!

Grazie in anticipo! :)

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto per la 7850 visto il futuro upgrade del monitor.

Casa Nvidia sotto la gtx660 (costo 210 euro in su) io non prenderei in considerazione niente. Poi ognuno la pensa come vuole :).

tra la 660 e la 7850 preferisco la seconda in prestazioni(valuto la 660 un gradino meno la 7850), considero ottime per gaming dalla 670 alla 680 prezzo base per la 1 minimo 350 euro visto che il budget non lo permette resterei in casa amd prendendo la 7850 che è un prodotto veramente ottimo

Ragazzi grazie di tutto! Alla fine ho deciso di prendere la Sapphire HD 7850 2GB e l'i5 3450 e sforare di 60€ circa!
A sto punto si aspetta un pò di più e la spesa si fa per bene! :)
Grazie dei consigli!

Se riesci ad arrivarrci forse la 2GB è un po' meglio per l'FHD ma la differenza non è abissale nel frame medio.
Più che altro il problema è che, avendo un solo giga di memoria che qualche volta si riempie completamente, qualche volta soffre di cali di frame. :sisi:

la 660 non va di più della 7850 ... e da 1gb ora ho visto che ci sono le 7850 ma sono marche scrause

VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI DP
Non è scrausa
Sulla GTX 660 ti sbagli:

AVG%20Perf%20HIGH.png

O forse è un grafico truccato. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro